Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come promesso, ecco la redazione di Gamesurf in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E IO CHE PENSAVO FOSSI ANZIANO! AH,AH,AH.
    IL PRIMO (LORD AXL?) SEMBRA IL PIU' GIOVANE! ah,ah!
    IL 4 chi e'?
    Il pignolo,dov'è?
    edit
    Io scherzo,eh? Ancora mi bannate per rivalsa! ah,ah,ah!
    Last edited by enzo680; 06 June 2012, 11:21.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggio
      ma cosa vi è successo? siete riusciti a parlare seriamente x mezz'ora! cos'è siete nervosi della vostra prima apparizione? o è el fundo che di solito fa degenerare le cose?
      Niente di tutto questo, è un progetto diverso da Onda Ludica e ha finalità leggermente differenti. Niente vieta, però, che un giorno Onda Ludica diventi video, in qualche modo, e allora le cose saranno totalmente diverse
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Niente di tutto questo, è un progetto diverso da Onda Ludica e ha finalità leggermente differenti. Niente vieta, però, che un giorno Onda Ludica diventi video, in qualche modo, e allora le cose saranno totalmente diverse
        ah, quindi mi stai dicendo che quando volete riuscite ad essere seri! i miei complimenti
        rispetto fratello

Comment

ah, quindi mi stai dicendo che quando volete riuscite ad essere seri! i miei complimenti
          rispetto fratello

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            esatto
            io nn ne sarei orgoglioso....

Comment

ah, quindi mi stai dicendo che quando volete riuscite ad essere seri! i miei complimenti rispetto fratello
              Il punto è che non sai COSA abbiamo dietro le telecamere...tutta gente pronta ad ucciderci appena usciamo dal seminato
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il punto è che non sai COSA abbiamo dietro le telecamere...tutta gente pronta ad ucciderci appena usciamo dal seminato
                chi sono? i vostri genitori? XD

Comment

chi sono? i vostri genitori? XD
                  no, i tuoi
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    no, i tuoi
                    se è vero allora siete nei ca**i. mio padre ancora un pò è il fratello di hitler, soprattutto sui videogiochi. già rompe a me che ho 21 anni, a voi vecchiardi nn oso immaginare

Comment

Si parlerà più delle vostre facce che dei giochi lol
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ti rispondo io. Diablo 3 su PS3 è e sarà una chimera per molto tempo. Primo perchè anche se realmente fosse fatto sarebbe quasi ingiocabile perchè il gameplay è disegnato e pensato unicamente per il binomio tastiera/mouse. In secondo luogo perchè Blizzard stessa dichiarò a suo tempo che Diablo era solo per PC. In ultimo, ma non per questo meno importante, ci sono stati altri esperimenti sull'hack n'slash su console e sono chi più, chi meno, miseramente falliti. Lo sviluppo su PS3 richiederebbe la riscrittura del gioco su un nuovo engine e non so quanto realmente si possa investire per un ipotetico flop. In ultima analisi, con i tempi che ha Blizzard, un Diablo3 arriverebbe su console non prima di 2 anni e per quel tempo si avrebbe una console a fine vita se non già soppiantata da una ipotetica PS4. [QUOTE=ranmyzer;2291598]ti rispondo io. Diablo 3 su PS3 è e sarà una chimera per molto tempo. Primo perchè anche se realmente fosse fatto sarebbe quasi ingiocabile perchè il gameplay è disegnato e pensato unicamente per il binomio tastiera/mouse. In secondo luogo perchè Blizzard stessa dichiarò a suo tempo che Diablo era solo per PC. In ultimo, ma non per questo meno importante, ci sono stati altri esperimenti sull'hack n'slash su console e sono chi più, chi meno, miseramente falliti. Lo sviluppo su PS3 richiederebbe la riscrittura del gioco su un nuovo engine e non so quanto realmente si possa investire per un ipotetico flop. In ultima analisi, con i tempi che ha Blizzard, un Diablo3 arriverebbe su console non prima di 2 anni e per quel tempo si avrebbe una console a fine vita se non già soppiantata da una ipotetica PS4.

Beh, che dire. In fin dei conti credo tu abbia ragione. Ma nel contempo spero ti sbagli. Ma solo perchè desidero avere un titolo così affascinante per la mia PS3. Eppure per quello che so io, Blizzard sta studiando la possibilità di una uscita per la Play. Hanno detto così proprio loro. Comunque io sto alla finestra! Grazie!
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Diablo 1 aveva un gameplay più che decente su PS1, non vedo il problema a portarlo su PS3
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X