Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Zombi U in azione sul palco Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiol'ho visto e devo dire che ho la bava alla bocca! l'implementazione del nuovo controller sembra ben fatta e spettacolare , resta solo da vedere quanto sia comodo tenere quel tablet in mano , se è peso quanto un ipad giocare così per più di 30 minuti filati sarà impossibileSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioChi l'ha provato ha detto che è molto più leggero e comodo di quanto possa sembrare dai video.
Comment
-
questo gioco mi ha fatto capire il potenziale che puo' avere la console , mi sa che nintendo ha fatto centro un' altra volta
Spero solo che la console non costi eccessivamente, ma ho paura che quel pad faccia lievitare i costi
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocerto che per questo lancio ne stanno proponendo di giochi interessanti! io però mi aspettavo un annuncio di un nuovo 3DS :-( quanto dovrò aspettare per potermi comprare quel gioillino di console???
a questo punto potrei tenermi i soldi per la wii u se esce entro l'anno e sopratutto se confermano un prezzo massimo di 300 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosono nella tua stessa situazione a questo punto potrei tenermi i soldi per la wii u se esce entro l'anno e sopratutto se confermano un prezzo massimo di 300 euro
Comment
Comment