Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Zombi U in azione sul palco Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] Zombi U in azione sul palco Nintendo

Soggettiva e orrore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'ho visto e devo dire che ho la bava alla bocca! l'implementazione del nuovo controller sembra ben fatta e spettacolare , resta solo da vedere quanto sia comodo tenere quel tablet in mano , se è peso quanto un ipad giocare così per più di 30 minuti filati sarà impossibile
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      l'ho visto e devo dire che ho la bava alla bocca! l'implementazione del nuovo controller sembra ben fatta e spettacolare , resta solo da vedere quanto sia comodo tenere quel tablet in mano , se è peso quanto un ipad giocare così per più di 30 minuti filati sarà impossibile
      Chi l'ha provato ha detto che è molto più leggero e comodo di quanto possa sembrare dai video.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Tipo così?

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
          Chi l'ha provato ha detto che è molto più leggero e comodo di quanto possa sembrare dai video.
          per questo non vedo l'ora di provare tutto ciò , se è leggero e maneggevole posso solo inchinarmi a questa nuova invenzione di nintendo
          MangiaStrada

Comment

questo gioco mi ha fatto capire il potenziale che puo' avere la console , mi sa che nintendo ha fatto centro un' altra volta
            Spero solo che la console non costi eccessivamente, ma ho paura che quel pad faccia lievitare i costi
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

certo che per questo lancio ne stanno proponendo di giochi interessanti! io però mi aspettavo un annuncio di un nuovo 3DS :-( quanto dovrò aspettare per potermi comprare quel gioillino di console???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                certo che per questo lancio ne stanno proponendo di giochi interessanti! io però mi aspettavo un annuncio di un nuovo 3DS :-( quanto dovrò aspettare per potermi comprare quel gioillino di console???
                sono nella tua stessa situazione
                a questo punto potrei tenermi i soldi per la wii u se esce entro l'anno e sopratutto se confermano un prezzo massimo di 300 euro
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  sono nella tua stessa situazione a questo punto potrei tenermi i soldi per la wii u se esce entro l'anno e sopratutto se confermano un prezzo massimo di 300 euro
                  effettivamente con tutto quello che è stato annunciato è una bella idea...tanto se fanno un restyling vuoi che non ti costi minimo sui 200/250 euro...quindi se con 50 euro in più ti prendi il wii u ( ho fatto anche la rima XD ) a questo punto prendo la home console...però la voglia di giocare a super mario 3D land, a mario kart 7 a resident evil e tanti altri titoli, rimane sempre alta :-(

Comment

Working...
                  X