Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Mass Effect 3 diventa realtà anche per Nintendo
Collapse
X
-
"con buona pace di chi riteneva il Wii U non all'altezza della concorrenza."
frase dell'anno ^^
non vedo l'ora di vedere le funzionalita del tablet in questo gioco, presumo che la schermata del cambio di armi e poteri, sarà una sua funzione
Comment
-
quessta cosa non ha senso! già reputavo inutile iniziare dal due su ps4...figuriamoci adesso giocare dal terzo capitolo! anche conoscendo la storia, ti perdi i salvataggi!ok, le scelte fatte alla fine si rilveano una fuffata visto quello che hanno fatto con il 3, però era pur sempre carino vedere il mondo leggermente mutato rispetto alle tue scelte!
Comment
-
La vedo una scelta abbastanza insolita far uscire solo il terzo capitolo (ma anche giustificata, per il primo che è un'esclusiva), anche perchè visto che all'uscita manca molto c'è il rischio che l'ultimo Mass Effect diventi "Platinum" o "Classics". Sarebbe bello per gli utenti Nintendo avere un bipack con due capitoli al prezzo pieno.
Ammesso e non concesso che utilizzeranno dei filmati per introdurre il primo e il secondo (e porteranno anche la possibilità di effettuare le scelte al termine degli stessi), penso che il giocatore Nintendo non proverà lo stesso feeling dei colleghi che hanno giocato interamente (o quasi) la trilogia dall'inizio alla fine."Playing videogames since 1988"
Comment
-
wow, sarà una figata per gli utenti nintendo salire a bordo giusto alla fine della saga, almeno noi "sonari" abbiamo potuto giocare a ME2!
Sicuramente si inventeranno un qualche filmato/fumetto interattivo per riassumere gli eventi dei precedenti capitoli e permettere ai giocatori di effettuare le scelte, che tanto alla fine risultano essere inutili perchè non influiscono in alcun modo sui finali del gioco, ma solo eventualmente sulla potenza militare effettiva.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosono felice per i futuri possessori Nintendo WiiU. Sarà l'occasione per poter assaggiare una delle saghe più belle di sempre. Sono sicuro che dopo aver giocato ME3 si andranno a reperire una 360 al volo per giocare l'intera saga.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioehm, cosa ti rende tanto sicuro di questo? Io ad esempio non ho certo acquistato una 360 solo per poter giocare a ME1, eppure la saga mi è piaciuta moltissimo...
Comment
Comment