Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stralci di Next-Gen all'E3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stralci di Next-Gen all'E3!

Il futuro è davvero già alle porte?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

BELLO. In realtà, trattandosi di una tech-demo, dubito che stiano GIA' sviluppando a questo livello per la next-gen, così come temo che il contatto con VSXIII sia solo di natura "ambientativa", ma a parte tutte queste seghe Mentali: BELLO.

Comment

Devo dire che hanno un bel coraggio a presentare una tech-demo su roba della prossima generazione quando ci sono titoli in sviluppo da 3 anni di cui non si sa niente. La square mi fa girare le palle sempre di più.

Comment

ci aspetta un futuro radioso dal punto di vista tecnico... chissà se lo sarà anche dal punto di vista intellettuale. Sarebbe uno spreco avere tante possibilità per poi giocare un call of duty 25 che si finisce in 2 ore e con 200 euro di dlc.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ci aspetta un futuro radioso dal punto di vista tecnico... chissà se lo sarà anche dal punto di vista intellettuale. Sarebbe uno spreco avere tante possibilità per poi giocare un call of duty 25 che si finisce in 2 ore e con 200 euro di dlc.
          Perchè cosa credi,eppure questa gen è stata chiara da questo punto di vista,infatti si son visti soprattutto miglioramenti tecnici!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

onestamente dubito che sia davvero in realtime.....e poi real time su cosa? sui devkit delle nuove console? può anche essere che non sia in CG ma mi gioco 10€ che è prerenderizzato
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

6 anni di lavoro per una tech demo? sono veloci in sqaure-enix

Comment

Non mi fido troppo di Square Enix... Ricordate la tech demo di PS2 basata sulla scena del ballo di Final Fantasy 8?

Comment

non mi sembra niente di irrealizzabile su attuali console con più di un disco. poi magari sarò cieco

sigpic

Comment

Vergognatevi, invece di presentare cose che sono in sospeso da anni e di lavorare su cose in sospeso da anni ci mostrate cose su cose cercando di raggirarci in questo modo, brava Square
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      non mi sembra niente di irrealizzabile su attuali console con più di un disco. poi magari sarò cieco
                      Se parliamo di CG forse si, ma in real time proprio no.

Comunque ho notato che square sta inserendo molto ''dark'' nei suoi ultimi progetti.

Comment

E' il solito video-fetecchia che serve solo a gettare fumo nei nostri occhi e a generare aspettative che saranno poi disattese. E' già successo al lancio di PS2 e PS3, non facciamoci infinocchiare ragazzi!
                        Drebin_eye

Comment

Ci presentano una tech demo e del gioco vero e proprio invece ancora nessuna traccia...

Comment

Come ha detto il buon Giuseppe, c'è sempre la possibilità che sia come il video di Killzone 2 all'epoca, per ora aspetto qualcosa di concreto

Comment

Secondo me sarà già grasso che cola se le nuove console saranno in grado di far girare la versione PC di The Witcher 2 con tutti i dettagli impostati su ultra
                              Drebin_eye

Comment

Working...
                              X