Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Watch Dogs confermato sull'attuale Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] Watch Dogs confermato sull'attuale Gen

Il gioco Ubisoft su PC, PS3 e Xbox360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O_O ..... Fantastico!

Comment

infatti durante la demo mi sembrava che la grafica fosse troppo spinta per essere sulle console attuali, soprattutto la risoluzione. il pc vince sempre XD
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ottimo! Speriamo che la grafica non sia troppo strozzata sulle console però.

Comment

Sinceramente mi accontento di una grafica un po' meno bella rispetto al pc, basta che sia un gioco fantastico, e sembra proprio che sia così....

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            infatti durante la demo mi sembrava che la grafica fosse troppo spinta per essere sulle console attuali, soprattutto la risoluzione. il pc vince sempre XD
            e in più i giochi multipiatta costano quasi sempre 10 euro di meno rispetto alle console :P ma che si vuole di più?! XD

Comment

la grafica è il mio ultimo pensiero. se riesce a portare una ventata di aria fresca al mondo dei videogame ben venga un titolo tecnicamente inferiore alla versione PC e a quanto visto nel giocato all'E3.

comunque spero non ci voglia molto a vederlo sul mercato.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A quanto pare uscirà pure per WIIU. Magari sarà una versione un pò più pompata, simile a quella per pc vista all' E3? Speriamo...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Siete fissati con la grafica,mah!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Siete fissati con la grafica,mah!
                    personalmente neanche tanto, ma se la versione WIIU avrà una grafica migliore (e se nel frattempo l'avro comprata, la WIIU... ) prenderò quella, mi pare ovvio...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Working...
                    X