Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CD: abbiamo fatto il possibile col vecchio Tomb Raider
Collapse
X
-
io invece ho la sensazione che non farà il botto al D1 nè di prevendite, ma conterà molto il passaparola, e se faranno un buon lavoro, dopo i primissimi giorni potrebbero avere le soddisfazioni che si aspettano .. ovviamente se il titolo riuscirà a mantenere tutto quello che sembra promettere ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
l'unica cosa che mi ispira poco è questo "senso di sopravvivenza" che ti mostra in modo illumato cosa devi fare/dove devi andare. Mi fa molto uomo-ragno e sopratutto se da un lato gameplay aiuta (sopratutto le nuove leve) e speriamo non troppo, dall'altro lo vedo bene in ottica sopravvivenza e molto poco in un potenziale seguito del titolo qualora le vendite lo consentissero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho la strana sensazione che non farà un boom di vendite
Comment
-
dipende anche dall'altezza dell'asticella a cui pongono la difficoltà generale però, o magari introducono la modalità solo ai settaggi medio-bassi (un po' come gli oggetti e i nemici con l'alone rosso luminoso del primo Crysis, o le indicazioni in Batman AA) ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
secondo me intendeva dire semplicemente che il giocatore attuale richiede di immedesimarsi nel PG, e non solo di sentirsi bravo a uccidere i boss o a farlo saltare a destra e a sinistra senza morire precipitando in un fossato ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi fa paura l'ultima parte del discorso! brrr!
Comment
Comment