Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre domande alla redazione -Chapter 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le vostre domande alla redazione -Chapter 2

Pronti per la seconda diretta?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ricordiamo che la foto è presa direttamente dalla versione cagliaritana de "i soliti sospetti" (e non vi diciamo chi è Kaisersouze)

Comment

gli argomenti di discussione quali sono?
      Dewyz81

Comment

Voi fate domande in libertà (ovviamente argomento E3) (oppure le basette di Bizio), poi noi rispondiamo al nostro meglio (o peggio)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ricordiamo che la foto è presa direttamente dalla versione cagliaritana de "i soliti sospetti" (e non vi diciamo chi è Kaisersouze)
          eheeh basta che sfoderi di nuovo la maglia di angry birds

a proposito... sbaglio o avete scelto delle maglie il cui colore ricorda le console che seguite? (se è così giuro che diventerò un detective da grande)

una domanda seria:
          In che modo l'arrivo di Mass Effect 3 potrà essere accolto dal pubblico Nintendo? E quali integrazioni prevedete con il tablet controller di WiiU?
          Dewyz81

Comment

come funziona il discorso degli insulti tramite Kinect per Fifa 13? davvero uno non può sbraitare contro l'arbitro (o qualunque altra cosa) durante la partita per non ritrovarsi ammonito/espulso?

Comment

la mia domanda va a bizio: mi fai un sorriso?
              x andare invece su spudorata banalità: come vi è sembrata la wii u? domanda molto imprevista vero?

cosa c'è che nn va nelle basette di bizio?

Comment

Non posso fare sorrisi per contratto come Chow di The Mentalist
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ascend: New Gods, Lococycle e Matter, saranno tutti XBLA o qualcuno sarà retail?
                  Insane di Guillermo del Toro, è sparito? Non doveva uscire nel 2013?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Non posso fare sorrisi per contratto come Chow di The Mentalist
                    peccato... e un sorriso da Sheldon in big bang theory? http://wecritics.blogspot.it/2010/01/sheldon-cooper.html#.T89fs1IavBM

Comment

Working...
                    X