Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Ubisoft ci parla di Zombi U
Collapse
X
-
Infine, il gioco offre una modalità multiplayer competitiva assolutamente unica, che consente a un giocatore di assumere il ruolo di "Signore degli zombi", creando e controllando i nemici con una visuale dall'alto sul Wii U™ GamePad, mentre il secondo giocatore combatte per sopravvivere sullo schermo della TV in uno sparatutto tradizionale con il telecomando Wii™ e il Nunchuk™.
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno ha avuto l'idea di far prendere il controllo degli zombie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomamma mia prenderei la console solo per questo e per lego city, anche se so che avrà tanti altri giochi degni di nota...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiolego city mi ha catturato più di ogni altro titolo presentato su wii u , sono in ricerca disperata di suoi video
sisi come già detto prenderei questa console anche solo per giocare a questi 2 titoli. soprattutto a lego city... magari lo annunciassero per le altre console. poco importa se non avrà le peculiarità della versione WII UIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
http://uk.ign.com/videos/2012/06/06/...r-demo-e3-2012
Questo filmato mi ha spento tutto l'entusiasmo.
Gameplay guidato e monotono e grafica da inizio generazione attuale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiohttp://uk.ign.com/videos/2012/06/06/...r-demo-e3-2012
Questo filmato mi ha spento tutto l'entusiasmo.
Gameplay guidato e monotono e grafica da inizio generazione attuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioistruzioni e segnalazioni passo passo per qualsiasi cosa devi fare, parrebbe ..
comunque a me, in generale, non sembra niente di che ..
Comment
-
.. non lo so, non mi ha dato l'impressione del classico Tutorial .. mi sembra una di quello robe che in molti giochi anche nella Wii ti martellano le gonadi ad ogni nuova sessione, dando per scontato che ogni volta che esci dal gioco hai preso l'Alzheimer e ti sei scordato tutto .. Comunque più vedo quel pad-controller e meno mi convince .. almeno, le cose che si fanno in questo gioco mi sembrano ficcate a forza per fartelo usare .. capisco avere nuove modalità di gioco date da nuove periferiche (come è stato al tempo per il Remote), ma in questo caso mi sembra che siano le funzionalità ad adattarsi allo strumento per obbligarti a fartelo trovare utile .. quella che sembra la decodifica delle porte non mi piace, per esempio, ti costringe a guardare un oggetto fuori dal gioco quando puoi benissimo inserire una finestra a schermo .. per non parlare della sventagliata con quella specie di vassoio per piantare una picozza in testa agli zombi .. la cosa meno naturale del mondo .. boh, mi sbaglierò ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiogia visto , della grafica me ne importa relativamente , cosa intendi per gameplay guidato?
Gli ambienti sono rettilinei e sai che dopo un po' di buio spunta lo zombi lentissimo e spesso aiuta anche la telecamera come con lo zombi che spunta dall'armadio (e che ci faceva?) e che leva tutta la sorpresa per un avvenimento simile.
Sinceramente questo gameplay che ho appena linkato mi ha fatto relegare zombiu da "seconda sorpresa dell'e3" a "cagata annunciata".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio...come con lo zombi che spunta dall'armadio (e che ci faceva?)
Comment
Comment