Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Niente taglio di prezzo per Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La piu gran cazzata è averla chiamata vita
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      Ovvio, Sony ha sempre detto di volerci guadagnare sulle vendite di Vita e se tagliassero il prezzo non ci guadagnerebbero più. Era il 3DS che a pari prezzo con Vita non avrebbe avuto mercato e quindi Nintendo è stata costretta a scontare ed a prendersi un bel passivo l'anno scorso. Senza contare che il mercato mondiale è in forte recessione: il 3DS fuori del Giappone fa solo marginalmente meglio di Vita nonostante il prezzo, quindi Sony non ha nessun incentivo a scontare la propria console per poche decine di migliaia di unità vendute in più.
      scusa se te lo dico booh ma qui l'hai sparata grossa, tengo presente tutte le classifiche HW proprio qui su gs, ed il 3DS è leader incontrastato nel mondo...quello che hai detto è una bella castroneria...non voglio toglierti niente, ma mi fido più dei dati che rilascia Gamesurf rispetto a quelli che presenti te! non mi ricordo esattamente la notizia,ma mi pare ch equello che ha venduto il 3DS nel solo territorio giapponese, lo ha venduto vita in tutto il mondo...ed anche in america e sopratutto in europa, il 3DS va alla grande....non mi pare proprio che il 3DS venda marginalmente meglio di vita.....

Comment

inutile fasciarsi gli occhi con il salame , ormai è evidente che PSVita sta floppando , con una partenza ben peggiore di quella del n3DS, prezzo elevato e la carenza totale di titoli di certo non invogliano nessuno
        MangiaStrada

Comment

Spero che almeno per Natale un taglio di prezzo arrivi.

Comment

Working...
          X