Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] DOOM 3 ci riprova all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] DOOM 3 ci riprova all'E3

Scatti per la BFG Edition

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grazie al mio pc ci giocavo in grafica "ultra" gia secoli fa...se questi sono degli screenshot del prodotto rimasterizzato...non trovo poprio nessuna divverenza col vecchio...che era all'epoca avanti di anni luce da altri prodotti simili...
    Forse erano pochi quelli che come me potevano permettersi di farlo girare in ultra col proprio pc da dalla sua uscita nel 2004.

Comment

altro titolo da prendere asslolutamente. fanno uscire questo titolo per far conoscere a più persone possibili la saga in attesa che arrivi il 4?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma magari un multiplayer decente? Ucciderei per un multi made in Id su console come dio comanda...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ma magari un multiplayer decente? Ucciderei per un multi made in Id su console come dio comanda...

magari così la massa capirebbe cosa vuol dire giocare a un vero FPS multiplayer...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
            Grazie al mio pc ci giocavo in grafica "ultra" gia secoli fa...se questi sono degli screenshot del prodotto rimasterizzato...non trovo poprio nessuna divverenza col vecchio...che era all'epoca avanti di anni luce da altri prodotti simili...
            Forse erano pochi quelli che come me potevano permettersi di farlo girare in ultra col proprio pc da dalla sua uscita nel 2004.
            mavalà, che girava al massimo in qualsiasi scatola quadrata pur che avesse uno schermo e una tastiera ..
            comunque sì, più che "rimasterizzato" mi sembrano solo un po' ritoccate le textures, ma niente di sbalorditivo comunque. Sarò comunque lieto di poterlo finalmente godere a schermo intero sul 16/9 ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

assolutamente un titolo che non perderò.
              mi è difficile aspettare autunno

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                magari così la massa capirebbe cosa vuol dire giocare a un vero FPS multiplayer...
                Ovvero?

Comment

Personalmente ho già su Steam le versioni PC (gioco base + espansione) e da qualche parte pure la versione originale uscita su Xbox 1, quindi credo che per ora passerò....
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

non me lo ricordavo così "poligonoso", le ombre poi sono veramente orribili... perchè quando uno ricorda un gioco bello vecchio se lo ricorda sempre visivamente migliore di come poi è in realtà? memoria compensativa?
                    Dewyz81

Comment

.. anche, comunque l'ho rigiocato pure di recente e sinceramente sulla grafica non mi veniva da soffermarmici più di tanto, pure ormai traviato sugli standard recenti .. ancora pienamente godibile .. va da sè che devi spegnere tutte le sinapsi e andare avanti come un panzer (o come un pazzo ..) alla difficoltà massima
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                      X