ah però, questa limited non è niente male !!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amazon mostra le Limited di Resident Evil 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper me è una tortura, non posso permettermela ora come ora, però è veramente bella! certo che 199 euro sono veramente tanti...peccato, dovrò passare! comunque grazie per la info...fosse costata 130 come quella di gears, ci avrei fatto un pensiero e avrei iniziato a risparmiare di brutto già da ora...ma 200 euro non glieli do! vado per la liscia!
va bene il collezionismo, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Cosa volete che vi dica, io sta roba mi vergognerei ad esporla su uno scaffale...Last edited by Dovahkiin82; 07 June 2012, 15:32.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo ho tutte le console, e ho anche tutti i primi Resident Evil (anche il remake del primo su GC più lo 0), visto che mi volevo procurare il 5 Gold per me la versione Xbox fa comodo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioScusate, ma non capisco cosa vi attiri tanto in una statuetta di uno zombi senza pelle (avessi detto leon kennedy o chris redfield in posa cazzuta o magari un tyrant capirei anche...), una replica di una sfera di metallo che al momento non si sa neanche cosa sia e una siringa usb... va bene il collezionismo, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Cosa volete che vi dica, io sta roba mi vergognerei ad esporla su uno scaffale...
Comment
Comment