Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seconda diretta per l'E3 made in Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggiox me lord axl assomiglia a zorro...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVabbè capita incartarsi! Consiglio @ m.bix Perchè non vai sempre a cena dal lord? Presumo che la moglie sia un'ottima cuoca! ah,ah! edit la figura sinistra ricorda Micheal Myers!
Cmq, lunedi, dieta
Comment
-
Originariamente Scritto da La Polee Visualizza MessaggioSiete belli, belli, belli. Belli in modo assurdo (Gambino la spocchia avanza eh. Scenda da quel trespolo, santi numi!)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioci fossi stato io, sai come sfigurava?Le Polee's Angels
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLady Axl ringrazia, io però ti accartoccio
Cmq, lunedi, dieta"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da La Polee Visualizza MessaggioSiete belli, belli, belli. Belli in modo assurdo (Gambino la spocchia avanza eh. Scenda da quel trespolo, santi numi!)
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioci fossi stato io, sai come sfigurava?
Comment
Comment