Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012]PES 13 si mette in posa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012]PES 13 si mette in posa

Scatti dell’altro mondo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sisi come il solito di ogni anno.....grafica da paura, soggetti al limite del fotorealismo, e giocatori con la velocità di movimento di una portaerei....io gli suggerirei di puntare più sulla giocabilità che sulla grafica perchè in un gioco di calcio il 10% del tempo lo passo a guardare i giocatori e il loro realismo ma il restante 90% lo passo a giocare(o nel caso di PES a cercare di giocare)

Comment

Stagione 2011/2012 passata senza giochi di calcio... mi sono un po' disintossicato, quest'anno invece vorrei riprendere coi giochi calcistici anche se il PES di questa gen continua a non convincermi.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Stagione 2011/2012 passata senza giochi di calcio... mi sono un po' disintossicato, quest'anno invece vorrei riprendere coi giochi calcistici anche se il PES di questa gen continua a non convincermi.
        idem anche per me, dopo aver provato pes 2012 per qualche mese l'ho abbandonato quasi subito per rimanere orfano quest'anno di giochi di calcio, spero di riprenre il trend degli anni passati con pes

Comment

Working...
        X