Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012]Il survival horror è ancora vivo..forse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012]Il survival horror è ancora vivo..forse

Dagli stessi autori di Two Worlds arriva Sacrilegium

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

twin peaks!
    Dewyz81

Comment

Spero in un successone di vendite, alla faccia di RE 6 e co

Comment

Basta co 'sti boschi però!
        NerdMonday

Comment

e vabbè, dove lo vuoi ambientare un Horror .. castelli, grotte, case abbandonate .. lo Spazio pure è ormai abusato .. speriamo nell'originalità del contenuto piuttosto ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

l'ambiente più raccapricciante di tutti: l'uffizio postale... brrr rabbrividisco al solo pensiero
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              e vabbè, dove lo vuoi ambientare un Horror .. castelli, grotte, case abbandonate .. lo Spazio pure è ormai abusato .. speriamo nell'originalità del contenuto piuttosto ..
              Il contenuto per essere originale deve avere anche un contesto ambientale originale, mi sono rotto di stare in mazzo agli alberi e alle segherie. Lo puoi ambientare ovunque un horror ma il bosco ora ha un credito anche troppo ampio, una decina d'anni senza boschi dobbiamo stare. Abbatteteli! Adesso io personalmente ho voglia di un horror urbano.
              NerdMonday

Comment

ma speriamo sia un vero survival horror e non un gioco spacciato per tale. fosse così mio caro sennar sarei d'accordo con te, alla faccia dei vari RE e compagnia bella
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                  Dagli stessi autori di Two Worlds arriva Sacrilegium
                  Two worlds? Non esattamente un capolavoro, ma comunque un discreto rpg. Speriamo bene per questo survival horror...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Il contenuto per essere originale deve avere anche un contesto ambientale originale, mi sono rotto di stare in mazzo agli alberi e alle segherie. Lo puoi ambientare ovunque un horror ma il bosco ora ha un credito anche troppo ampio, una decina d'anni senza boschi dobbiamo stare. Abbatteteli! Adesso io personalmente ho voglia di un horror urbano.

ma ha dir la verità le segherie e i boschi li trovi in alan wake, sono molti di più gli horror urbani. i boschi tetri sono bellissimi, erano uno degli elementi che più mi metteva tensione in alan wake.

Comment

Preferirei qualcosa tipo Resident Evil 3 Nemesis o anche The Suffering 2.
                      NerdMonday

Comment

Working...
                      X