Per me sta console sbancherà di brutto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012]Il Wii U arriva ad Ottobre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioper la precisione: Wii U andrebbe al pubblico a 598 dollari (470 euro), il GamePad a 98 dollari (77 euro), Wii U Pro Controller a 78 dollari (61 euro), con il software first party a 108 dollari (85 euro). mi sembrano parecchio altini come prezzi e sinceramente lo spero vivamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioper la precisione:
Wii U andrebbe al pubblico a 598 dollari (470 euro), il GamePad a 98 dollari (77 euro), Wii U Pro Controller a 78 dollari (61 euro), con il software first party a 108 dollari (85 euro).
mi sembrano parecchio altini come prezzi e sinceramente lo spero vivamente.
EDIT:
ho trovato la notizia , Nintendo non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, sono stime fatte da Eb Games Australia , comunque può darsi che le cifre definitive si aggirino intorno a queste , però 85 euro per i videogiochi mi sembrano esageratiLast edited by giacomo90lol; 07 June 2012, 13:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioe poi perché speri che i prezzi siano questi? O.o
volevo scrivere che spero vivamente siano sbagliati.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioqualcuno del forum ha intenzione di prenderlo al lancio?.sigpic.
Comment
Comment