Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012]Il Wii U arriva ad Ottobre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me sta console sbancherà di brutto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

ieri ho letto un articolo dove veniva riportato uno shop che lo vendeva in prenotazione a circa 470 euro...

Comment

per la precisione:
        Wii U andrebbe al pubblico a 598 dollari (470 euro), il GamePad a 98 dollari (77 euro), Wii U Pro Controller a 78 dollari (61 euro), con il software first party a 108 dollari (85 euro).

mi sembrano parecchio altini come prezzi e sinceramente lo spero vivamente.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          per la precisione: Wii U andrebbe al pubblico a 598 dollari (470 euro), il GamePad a 98 dollari (77 euro), Wii U Pro Controller a 78 dollari (61 euro), con il software first party a 108 dollari (85 euro). mi sembrano parecchio altini come prezzi e sinceramente lo spero vivamente.
          con questi prezzi se fossero confermati, il flop sarebbe già annunciato! 77 euro per un pad??? ma stiamo scherzando???ok è una specie di tablet...ma chissenefrega!

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            per la precisione:
            Wii U andrebbe al pubblico a 598 dollari (470 euro), il GamePad a 98 dollari (77 euro), Wii U Pro Controller a 78 dollari (61 euro), con il software first party a 108 dollari (85 euro).

mi sembrano parecchio altini come prezzi e sinceramente lo spero vivamente.
            questi prezzi sono da pazzi per una console che a stento supera in hardware quelle attuali , dove hai preso questi dati? e poi perché speri che i prezzi siano questi? O.o

EDIT:
            ho trovato la notizia , Nintendo non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, sono stime fatte da Eb Games Australia , comunque può darsi che le cifre definitive si aggirino intorno a queste , però 85 euro per i videogiochi mi sembrano esagerati
            Last edited by giacomo90lol; 07 June 2012, 13:36.
            MangiaStrada

Comment

è abbastanza normale che una console al lancio abbia prezzi alti... dategli tempo
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                e poi perché speri che i prezzi siano questi? O.o
                perche sono rinc*** XD
                volevo scrivere che spero vivamente siano sbagliati.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  qualcuno del forum ha intenzione di prenderlo al lancio?
                  inutile dire che la tentazione è alta
                  .sigpic.

Comment

Working...
                  X