Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Guerra senza quartiere per Medal of Honor Warfighter
Collapse
X
-
Parere più che positivo, potrebbe essere la vera alternativa a CoDDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non metto in dubbio che sarà un bel gioco, ma sinceramente mi pare che in fatto di FPS si stia decadendo in una monotonia assurda. Oramai diventano sempre più uguali: salute autorigenerante, slow motion quando esplodono le porte, sequenze scriptate a non finire (che potrebbero anche migliorare un gioco se non fossero la metà del gioco stesso), ma soprattutto la trama è sempre la stessa, sempre i soliti russi neocomunisti con i soliti islamici terroristi, il cui unico pensiero è togliere la luce o invadere o distruggere l'eroica America, paladina e portatrice di democrazia e giustizia. Un po' di fantasia e di innovazione e quantomeno un cambio di ambientazione sarebbero molto graditi.
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioNon metto in dubbio che sarà un bel gioco, ma sinceramente mi pare che in fatto di FPS si stia decadendo in una monotonia assurda. Oramai diventano sempre più uguali: salute autorigenerante, slow motion quando esplodono le porte, sequenze scriptate a non finire (che potrebbero anche migliorare un gioco se non fossero la metà del gioco stesso), ma soprattutto la trama è sempre la stessa, sempre i soliti russi neocomunisti con i soliti islamici terroristi, il cui unico pensiero è togliere la luce o invadere o distruggere l'eroica America, paladina e portatrice di democrazia e giustizia. Un po' di fantasia e di innovazione e quantomeno un cambio di ambientazione sarebbero molto graditi.
che dire? concordo in tutto e per tutto con quanto scritto da te. sulla questione trama, ambientazione e nemici vari, dissi qualcosa del genere ai tempi del primo MHO di questa generazione. ma si sa oggi la maggior parte dei videogiocatori vuole questo genere di FPS. guerra moderna, scene da far invidia ai miglior action cinematografici e trama che mette in cattiva luce tutto ciò che non agrada il "puro e giusto" pensiero americano...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioNon metto in dubbio che sarà un bel gioco, ma sinceramente mi pare che in fatto di FPS si stia decadendo in una monotonia assurda. Oramai diventano sempre più uguali: salute autorigenerante, slow motion quando esplodono le porte, sequenze scriptate a non finire (che potrebbero anche migliorare un gioco se non fossero la metà del gioco stesso), ma soprattutto la trama è sempre la stessa, sempre i soliti russi neocomunisti con i soliti islamici terroristi, il cui unico pensiero è togliere la luce o invadere o distruggere l'eroica America, paladina e portatrice di democrazia e giustizia. Un po' di fantasia e di innovazione e quantomeno un cambio di ambientazione sarebbero molto graditi.
Che poi non vedo cosa ci sia di male in tutto ciò. Monotono ok, ma le frasi "la massa vuole questo" sono spesso velate d'ipocrisia (riflessione generale, non mi riferisco a nessuno in particolare). Alla fine bene o male tutti abbiamo giocato questo genere di giochi e altrettanti continuano a farlo, me compreso. Non tiriamoci fuori da una massa di cui facciamo parte. Perchè si vendono sempre milioni e milioni di copie e poi alla fine non li ha giocati nessuno.Last edited by Archie Hicox; 07 June 2012, 14:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHai ragione effettivamente. Se può consolarti, per la prima volta nel multiplayer non ci saranno solo russi e americani, ma circa 12 corpi d'armata scelti, dalla Polonia all'Australia. Non che sia un gran cambiamento, ma sarebbe bello per una volta avere anche le forze speciali italiane (che non saranno presenti in questo gioco xD Che poi, quali sono le forze speciali italiane?). Che poi non vedo cosa ci sia di male in tutto ciò. Monotono ok, ma le frasi "la massa vuole questo" sono spesso velate d'ipocrisia (riflessione generale, non mi riferisco a nessuno in particolare). Alla fine bene o male tutti abbiamo giocato questo genere di giochi e altrettanti continuano a farlo, me compreso. Non tiriamoci fuori da una massa di cui facciamo parte. Perchè si vendono sempre milioni e milioni di copie e poi alla fine non li ha giocati nessuno.
io dalla mia ti dico che non li ho giocati. nella mia xbox (non lo dico per vanto) nessuno di tali titoli è mai entrato nel lettore, la mia gametag è la prova che dico il vero. ma con ciò non nego di non averli provati (mw1 finito sul PC). non mi entusiasmano più di tanto, non mi invogliano a giocarli perchè hanno una durata in singolo veramente ridicola e odio il loro multi (anche quello provato sia su BF3, che nei primi 2 MW, ma sempre non sulla mia xbox) pieno di ragazzini anche molto cresciuti che urlano, fanno i fighi, ti insultano ecc ecc. sicuramente la mia esperienza conta poco, ma ho provato con mano prima di avere tale pensiero. poi non ho mica detto che la massa non capisca nulla. i gusti sono gusti e io rispetto quelli di tutti.
comunque do la colpa di questo mio pensiero a titoli bellici come i primi Ghost recon, operation flashpoint e le sue espansioni e anche il rpimo arma. una volta giocati a quelli difficilmente si può amare un fps alla COD o alla MOH. magari sono più portato per FPS "irrealistici" come Doom, quake, Half Life e Halo.
P.S. l'esercito italiano tra le sue forze speciali (forse l'unica) annovera i Col Moschin. una delle migliori forzespeciali a livello mondial...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
con non li ho mai giocati, intendevo dire che non l'ho mai fatto sulle mie console. ma sessioni di multi e campagna del primo MW li ho giocati a casa di amici...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio dalla mia ti dico che non li ho giocati. nella mia xbox (non lo dico per vanto) nessuno di tali titoli è mai entrato nel lettore, la mia gametag è la prova che dico il vero. ma con ciò non nego di non averli provati (mw1 finito sul PC). non mi entusiasmano più di tanto, non mi invogliano a giocarli perchè hanno una durata in singolo veramente ridicola e odio il loro multi (anche quello provato sia su BF3, che nei primi 2 MW, ma sempre non sulla mia xbox) pieno di ragazzini anche molto cresciuti che urlano, fanno i fighi, ti insultano ecc ecc. sicuramente la mia esperienza conta poco, ma ho provato con mano prima di avere tale pensiero. poi non ho mica detto che la massa non capisca nulla. i gusti sono gusti e io rispetto quelli di tutti.
comunque do la colpa di questo mio pensiero a titoli bellici come i primi Ghost recon, operation flashpoint e le sue espansioni e anche il rpimo arma. una volta giocati a quelli difficilmente si può amare un fps alla COD o alla MOH. magari sono più portato per FPS "irrealistici" come Doom, quake, Half Life e Halo.
P.S. l'esercito italiano tra le sue forze speciali (forse l'unica) annovera i Col Moschin. una delle migliori forzespeciali a livello mondial...
Era proprio una riflessione in generale.
Comment
Comment