Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Zombi U non solo su Wii U?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] Zombi U non solo su Wii U?

Parla Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

penso che sony e M$ introdurranno questa feature solo nella next gen...

Comment

Male per Nintendo che non si tiene l'esclusiva.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

quindi perpoterlo giocare come si deve su xbox, se mai arriverà, dovrei comprarmi un tablet? nono già mai. meglio investire quei soldi su WII U.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Male per Nintendo che non si tiene l'esclusiva.
          non è la prima volta che Ubisoft cede le esclusive in secondo tempo... basta pensare ad assassin's creed, che originariamente è stato presentato come esclusiva PS3.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            quindi perpoterlo giocare come si deve su xbox, se mai arriverà, dovrei comprarmi un tablet? nono già mai. meglio investire quei soldi su WII U.
            beh se con un tablet ci giochi solamente... decisamente meglio che eviti di comprarlo.

io invece mi chiedo come possano risolvere l'assenza dei tasti fisici su un tablet... giocare con i tasti on screen non se ne parla proprio! Usare tablet & joypad è scomoda come soluzione e Vedo decisamente complicato una sorta di adattatore tipo circle pad pro per tablet.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              beh se con un tablet ci giochi solamente... decisamente meglio che eviti di comprarlo. io invece mi chiedo come possano risolvere l'assenza dei tasti fisici su un tablet... giocare con i tasti on screen non se ne parla proprio! Usare tablet & joypad è scomoda come soluzione e Vedo decisamente complicato una sorta di adattatore tipo circle pad pro per tablet.

non mi affascina come tecnologia, cosìcome non esco pazzo per smartphone e simili. preferisco più la tecnologia legata a TV, PC e console casalinghe. quindi se mai avessi una cifra del genere da investire, lo farei per prendere una nuova console invece che un tablet...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
              X