Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] 25 minuti di Beyond: Two Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] 25 minuti di Beyond: Two Souls

Il gioco di Quantic Dream in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ce le faccio a vederlo tutto Però peccato per la qualità, ne inficia parecchio.

Il gioco mi sembra parecchio curioso, particolare più che altro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

La struttura del gameplay sembra identica a quella di Heavy Rain, ci sono addirittura le stesse icone che apparivano durante i quick time event del precedente tiolo Quantic Dream. Credo che anche questa volta la componente narrativa prevarrà sull' azione. A me Heavy Rain é piaciuto moltissimo, per giudicare questo gioco o film interattivo, comunque si voglia definirlo, bisognerà valutarne la bontà della sceneggiatura e capire se la protagonista o i protagonisti riusciranno a creare un rapporto empatico con il giocatore
      Drebin_eye

Comment

L'unica cosa che mi preoccupa è che vedo veramente troppo sovrannaturale..
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma sai che stavo pensando la stessa cosa?
          Dewyz81

Comment

Non è per forza un male, certo quando Cage si è spinto in quella direzione con Farenheit non è andata benissimo....
            Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
              Non è per forza un male, certo quando Cage si è spinto in quella direzione con Farenheit non è andata benissimo....
              Mi ricorda un gioco di merda che ho recensito un annetto fa: Mindjack. Tu eri questa presenza incorporea che vagava nel campo e potevi prendere possesso di amici e nemici per aiutarti.

Spero non sia qualcosa di simile, soprattutto perchè, da come vedo, l'azione è dettata ancora una volta tutta da QTE. Non credo sia divertente avere 10 nemici davanti, nascondersi sempre e lasciarli uccidere ogni volta tra di loro senza possibilità di sbagliare.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                L'unica cosa che mi preoccupa è che vedo veramente troppo sovrannaturale..
                Quoto. Io lo prenderò a priori, dopo Fahrehneit e, soprattutto, Heavy Rain, mi pare il minimo, però preferirei una storia intrigante, ma non con alieni/presenze oscure/mostri/maghi...
                Un'altra cosa, qui Quantic Dream ha usato Ellen Page come attrice, mentre in The Last of Us ci sarà Ashley Johnson, ma nel primo trailer sembrava ci fosse Ellen Page, più di quanto ci sia in Beyond: Two Souls. Stranezze!

Comment

magari c'era il "paghi 1 e prendi 2"
                  Dewyz81

Comment

Una componente fantastica c'è di sicuro, come si evince dal video, spero solo non sia eccessiva e che non prevalga sull'introspezione psicologica dei protagonisti, da un gioco sviluppato da Quantic Dream mi aspetto una cosa sola: emozionarmi, come e più di quanto mi sia successo con Heavy Rain, non deludermi Cage!
                    Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Quoto. Io lo prenderò a priori, dopo Fahrehneit e, soprattutto, Heavy Rain, mi pare il minimo, però preferirei una storia intrigante, ma non con alieni/presenze oscure/mostri/maghi...
                      Un'altra cosa, qui Quantic Dream ha usato Ellen Page come attrice, mentre in The Last of Us ci sarà Ashley Johnson, ma nel primo trailer sembrava ci fosse Ellen Page, più di quanto ci sia in Beyond: Two Souls. Stranezze!
                      Mi pare che last of us ha cambiato attrice

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Mi pare che last of us ha cambiato attrice
                        Quindi effettivamente nel primo trailer era Ellen Page? Mi pareva! XD

Comment

Working...
                        X