Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] 25 minuti di Beyond: Two Souls
Collapse
X
-
Non ce le faccio a vederlo tutto Però peccato per la qualità, ne inficia parecchio.
Il gioco mi sembra parecchio curioso, particolare più che altroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
La struttura del gameplay sembra identica a quella di Heavy Rain, ci sono addirittura le stesse icone che apparivano durante i quick time event del precedente tiolo Quantic Dream. Credo che anche questa volta la componente narrativa prevarrà sull' azione. A me Heavy Rain é piaciuto moltissimo, per giudicare questo gioco o film interattivo, comunque si voglia definirlo, bisognerà valutarne la bontà della sceneggiatura e capire se la protagonista o i protagonisti riusciranno a creare un rapporto empatico con il giocatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNon è per forza un male, certo quando Cage si è spinto in quella direzione con Farenheit non è andata benissimo....
Spero non sia qualcosa di simile, soprattutto perchè, da come vedo, l'azione è dettata ancora una volta tutta da QTE. Non credo sia divertente avere 10 nemici davanti, nascondersi sempre e lasciarli uccidere ogni volta tra di loro senza possibilità di sbagliare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi preoccupa è che vedo veramente troppo sovrannaturale..
Un'altra cosa, qui Quantic Dream ha usato Ellen Page come attrice, mentre in The Last of Us ci sarà Ashley Johnson, ma nel primo trailer sembrava ci fosse Ellen Page, più di quanto ci sia in Beyond: Two Souls. Stranezze!
Comment
-
Una componente fantastica c'è di sicuro, come si evince dal video, spero solo non sia eccessiva e che non prevalga sull'introspezione psicologica dei protagonisti, da un gioco sviluppato da Quantic Dream mi aspetto una cosa sola: emozionarmi, come e più di quanto mi sia successo con Heavy Rain, non deludermi Cage!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuoto. Io lo prenderò a priori, dopo Fahrehneit e, soprattutto, Heavy Rain, mi pare il minimo, però preferirei una storia intrigante, ma non con alieni/presenze oscure/mostri/maghi...
Un'altra cosa, qui Quantic Dream ha usato Ellen Page come attrice, mentre in The Last of Us ci sarà Ashley Johnson, ma nel primo trailer sembrava ci fosse Ellen Page, più di quanto ci sia in Beyond: Two Souls. Stranezze!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi pare che last of us ha cambiato attrice
Comment
Comment