Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Most Wantend deriva da Butnout e Hot Pursuit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3 2012] Most Wantend deriva da Butnout e Hot Pursuit

    Parlano i Criterion

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io tra tutte queste dichiarazioni e video vari non ho ancora capito se si potrà modificare in ogni suo aspetto la propria auto oppure no...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      ma non mi dire??! dai trailer non sembrava proprio!! comunque secondo me sì, sarà Burnout Paradise con auto vere e polizia.

      piuttosto che un MW dove sembra non si possa nemmeno elaborare le auto, mi aspettavo un Burnout vecchio stile

      Comment


      • #4
        Most Wantend deriva da Burnout e Hot Pursuit

        non l'avrei mai immaginato...

        Comment


        • #5
          Ma anche un unione dei due giochi non mi dispiace. Bornout paradise mi piaceva molto, e il video di gameplay sembra proporre un gran bel gioco.

          Non capisco come "the best shit" possa essere una frase da elogio.. Bo sti americani-.-

          Comment


          • #6
            Dai video non ce n'eravamo proprio accorti di questa somiglianza.

            Comment


            • #7
              a me comunque sta bene, visto che hot pursuit non era male ne tantomeno bornout

              Comment


              • #8
                "Noi siamo dei tipi fini" HAHAHAHAHAHHA bah, io comunque dopo aver visto il video ingame sono rimasto un po' perplesso..
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment

                Working...
                X