Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo monitorerà i messaggi di Miiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo monitorerà i messaggi di Miiverse

Tutti i messaggi nel Miiverse necessiteranno dell'approvazione della compagnia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci sta...

Comment

"eh sei online ti va di giocare?" mezz'ora dopo: "dai, perche no!" mezz'ora dopo "scusami ma ora devo uscire" :S

Comment

Che esagerazione...
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Posso capire per certi versi, ma a conti fatti è una stronzata che rischia di sfregiare Miiverse

Comment

Io avrei optato per un sistema "ibrido". Avrei dato la possibilità agli utenti di segnalare determinati messaggi, e dopo tot contenuti offensivi avrei censurato l'autore obbligandolo all'approvazione.

Comment

Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza Messaggio
              Io avrei optato per un sistema "ibrido". Avrei dato la possibilità agli utenti di segnalare determinati messaggi, e dopo tot contenuti offensivi avrei censurato l'autore obbligandolo all'approvazione.
              Sarebbe stata la scelta migliore (e anche la più sensata).
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ma invece approvare solo quelli che vengono da quelli che uno non ha tra gli amici?!

Comment

Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza Messaggio
                  Ma infatti, la vedo come una sorta di "bambinata", purtroppo per certi versi Nintendo non si smentisce mai :-(
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Non ha senso, così in pratica non si possono fare più conversazioni.

Comment

Working...
                    X