Originariamente Scritto da chicco49
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Wii U a 250 Euro?
Collapse
X
-
io penso, e questo non mi piace, che Nintendo mi stia facendo venire un po' di confusione.
Ricapitolando: io ho il wiiu. Se metto un gioco Wii (è retrocompatibile no?) devo comprarmi a parte un wiimote e magari anche quell'altro che non ricordo il nome. Per alcuni giochi mi serve anche la balance board (ad esempio Raving Rabbids). Poi prendo un gioco wiiu, chessò: FIFA13 (giusto per citarne uno che esisterà e ci gioco con la tavoletta. Poi però arriva un mio amico e (visto che non è chiara sta cosa) e deve giocare con il controller copiato dalla 360, e la partita non è più a pari perchè da controller diversi risultano gameplay diversi, così mi prendo un controller pro pure io anche perchè la tavoletta mi lascia a piedi dopo 2/3 ore.
Quindi per giocare un po' tutto dovrei possedere 4/5 controller? Non sono un po' troppi?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocome dire che la wii è un game cube con il wii mote , la differenza è stata comunque notevole, la "tavoletta" offre una nuova esperienza di gioco , se ti piace compri la console , se no la lasci al gamestop
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioBella boiata! Se vendono la console a 250, senza "tablet" è come giocare a una normalissima 360 o Ps3! E facendo due calcoli, quanto verrà una di quelle tavole? 70?100? Se poi vuoi giocare in compagnia? Ne compri 2, e via altri soldi! Bella tattica Nintendo! 50 euro in più per una console con le stessa capacita di queste, ormai alla fine del ciclo, senza nenache l'unica cosa in più che lo rendeva diverso dalla concorrenza! (sempre se sarà confermata la vendita senza tablet, Vedremo).Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioNuova, ma qui stiamo parlando alla fine di una xbox o una Ps3 (più la seconda) con una tavoletta alla fine.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon ricordavo le stesse seghe mentali quando il Dualshock 3 costava 50 euro
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioNuova, ma qui stiamo parlando alla fine di una xbox o una Ps3 (più la seconda) con una tavoletta alla fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah. nel mentre i Gear Box che ci stano sviluppando Colonial Marines dicono che la console offre nuovissime tecnologie che renderanno il gioco decisamente meglio su Wii U.
Comment
-
io già ci stavo facendo un pensierino quando costava 400(molto ma molto vago )poi quando ho letto forse 300 un pensiero (molto meno vago), ma se effettivamente dovesse costare 250 e avesse un paio di buoni titoli al lancio allora l'acquisterei al 98% sotto natale....il restante 2% è se psvita scende sotto i 200euro allora opterei per quella
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer me è un prezzo onesto e non così basso come si crede. In fondo parliamo di una console poco più potente di Xbox 360 e Playstation 3, vendute ad un prezzo nettamente inferiore. Va detto che il prezzo della concorrenza è anche figlio del fine ciclo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSulla Wii U non mi sono mai informato molto, ma è davvero più potente di PS3 e Xbox 360? Quando ho letto che avrebbero inserito Mass Effect 3 su Wii U pensavo che avrebbero "diminuito" la grafica e invece potrebbe avere una grafica addirittura migliore? Bhe, se è davvero così e ha queste potenzialità insieme alla tavoletta, il prezzo per me è più che buono.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopotrebbe (forse) girare a 1080p contro i 720p attuali di xbox e ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosbaglio o il controller pro ha 2 grilletti in più rispetto al tablet? vedete sono queste le cose che non mi piacciono di nintendo... uff 3000 controller e tutti profondamente diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosbaglio o il controller pro ha 2 grilletti in più rispetto al tablet? vedete sono queste le cose che non mi piacciono di nintendo... uff 3000 controller e tutti profondamente diversi.
Comment
Comment