Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Wii U a 250 Euro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io sono fermamente convinto che 3 produttori sono troppi. si stava bene quando c'era nintendo e/o sega. questa gen è andata sopratutto perchè nintendo per certi versi aveva un'altro bacino di utenza. tre console hardocre sono troppe una morirà sicuramente e probabilmente potrebbe essere quella con meno supporto economico alle spalle.
    Questa è una cosa che ho sempre pensato anche io. Troppe console simili e troppi multipiatta rendono quasi inutile avere più console. Figurati ora che ne saranno 3.

Comment

250 euro è un prezzo davvero ottimo per una console nuova! Ma quasi sicuramente il prezzo non include il pad, altrimenti avrei seri dubbi che la console sia anche solo ai livelli di 360 e PS3...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Le politiche che vogliono far credere alla gente che sia tutto oro colato e innovazioni straordinarie quel che fanno uscire. Il Wii non ha venduto per i meriti della console, ha venduto perchè la Nintendo la spacciava per quello che non è mai riuscito ad essere. Ma tornando al Wii U sono scettico. Anche se fosse realmente 3 volte più potente di una 360, sarà interessante vedere come si scontrerà con le console di prossima generazione.
        ma anche no, ha venduto tanto per le sue esclusive di sempre, che sono di qualità inarrivabile...poi ha preso una fetta di mercato nuova, non è colpa di nintendo se la gente pensa di dimagrire con wii fitness...inutile girarci intorno, non ha sbagliato nintendo che alla fine ha venduto una macchina da gioco, ma della gente che crede sia meglio saltare su una bilancia anziché andare a correre! poi non dimentichiamoci che nintendo ha lanciato seriamente i sensori di movimento! cosa che hanno cercato di copiazzare un po tutti con scarsi risultati!

Comment

Working...
        X