Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Tomb Raider in immagini
Collapse
X
-
guardando le foto ricordo qualche vecchia news sul gioco... ricordo che avrebbero optato per un cambio radicale del personaggio, che ora non assomiglia neanche a quelli più recenti e ha le tette dimezzate, e un cambio dell'azione, non più spara-arrampica, ma più profondo, piu riflessivo e con una base molto più "umana" e "pesante". mi sa che questo tomb raider staccherà in maniera molto più marcata con gli episodi recenti, rispetto al cambio di questi ultimi con quelli della generazione precedente.occhio per occhio: occhio al quadrato
-
Non mi dispiacerebbe un cambio del personaggio...anche i giochi devono evolversi in base a come si muove il mondo. Un personaggio più umano potrebbe probabilmente permettere di immedesimarsi ancora di più...
Anche per me sa un po' di Uncharted
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioguardando le foto ricordo qualche vecchia news sul gioco... ricordo che avrebbero optato per un cambio radicale del personaggio, che ora non assomiglia neanche a quelli più recenti e ha le tette dimezzate, e un cambio dell'azione, non più spara-arrampica, ma più profondo, piu riflessivo e con una base molto più "umana" e "pesante". mi sa che questo tomb raider staccherà in maniera molto più marcata con gli episodi recenti, rispetto al cambio di questi ultimi con quelli della generazione precedente.
Comment
Comment