Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Plus? Costa meno di un caffè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation Plus? Costa meno di un caffè

Parla Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io al mio (anzi, ai MIEI ) caffè non posso rinunciare

Quindi sostanzialmente ci saranno più offerte ma il costo rimarrà lo stesso?
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Io al mio (anzi, ai MIEI ) caffè non posso rinunciare

Quindi sostanzialmente ci saranno più offerte ma il costo rimarrà lo stesso?
      hanno deciso di non dare più minis e classici ps1 (a meno di grandi classici o giochi particolarmente interessanti) e sostituirli con un maggior numero di giochi psn e/o versioni digitali dei giochi blu-ray.
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non bevo caffè.

Comment

nemmeno io preferisco le brioches
          .sigpic.

Comment

Beh effettivamente rispetto ad un anno fa la qualità dei titoli è migliorata, poi questo mese solo Infamous 2 varrebbe l'acquisto del plus!
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Da quando è finito l'E3, hanno già messo 10 giochi (gioconi, non giochini) gratis. Praticamente se ti iscrivi solo sto mese, paghi 2 euro per avere little big planet 2, outland, renegade, virtua fighter e oddworld HD XD
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Da quando è finito l'E3, hanno già messo 10 giochi (gioconi, non giochini) gratis. Praticamente se ti iscrivi solo sto mese, paghi 2 euro per avere little big planet 2, outland, renegade, virtua fighter e oddworld HD XD
                Però se non li giochi in questo mese, il prossimo non li puoi giocare.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ti sei dimenticato anche infamous 2 e motorstorm 3 cavoli sto mese offertone...

Comment

Sto seriamente pensando di fare l'abbonamento.

Comment

Infatti lo rinnoverò sicuramente. Mi aspetto, però, che sia anche"trasferibile" sulla prossima Gen.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Però se non li giochi in questo mese, il prossimo non li puoi giocare.
                        è per questo che non lo faccio, l'idea di dover pagare continuamente una cosa per poterla usare mi mette l'ansia..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          è per questo che non lo faccio, l'idea di dover pagare continuamente una cosa per poterla usare mi mette l'ansia..
                          però se ci pensi bene è la stessa cosa che uno fa con wow. paga un tot al mese o si fa l'annuale e via a nerdare sul webz (fermo restando che questa è una cosa che non approvo)

sigpic

Comment

bhe ragazzi se peró il servizio si attesta su questo livello di contenuti chissenefrega se finito l'abbonamento ti tocca rinnovarlo per rigiocare? dopotutto l'iscrizione minima é 3 mesi che non è poco eh... che poi dubito che vi divertiate a rigiocare lo stesso gioco per sempre, io stesso ho una marea di giochi '' scatolati'' che non tocco da anni... ripeto se i contenuti sono sempre su questi livelli mi pare un'ottimo compromesso. almeno io la vedo così e se poi ci vuoi rigiocare ti riabboni e basta, in piu ti scarichi altri giochi gratis.
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              si chiama comodato d'uso. molti router o i decoder di sky (le prime due cose che mi sono venute in mente) sono così
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X