Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Plus? Costa meno di un caffè
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIo al mio (anzi, ai MIEI ) caffè non posso rinunciare
Quindi sostanzialmente ci saranno più offerte ma il costo rimarrà lo stesso?
Comment
-
Da quando è finito l'E3, hanno già messo 10 giochi (gioconi, non giochini) gratis. Praticamente se ti iscrivi solo sto mese, paghi 2 euro per avere little big planet 2, outland, renegade, virtua fighter e oddworld HD XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa quando è finito l'E3, hanno già messo 10 giochi (gioconi, non giochini) gratis. Praticamente se ti iscrivi solo sto mese, paghi 2 euro per avere little big planet 2, outland, renegade, virtua fighter e oddworld HD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa quando è finito l'E3, hanno già messo 10 giochi (gioconi, non giochini) gratis. Praticamente se ti iscrivi solo sto mese, paghi 2 euro per avere little big planet 2, outland, renegade, virtua fighter e oddworld HD XD
Comment
-
Infatti lo rinnoverò sicuramente. Mi aspetto, però, che sia anche"trasferibile" sulla prossima Gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerò se non li giochi in questo mese, il prossimo non li puoi giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioè per questo che non lo faccio, l'idea di dover pagare continuamente una cosa per poterla usare mi mette l'ansia..
Comment
-
bhe ragazzi se peró il servizio si attesta su questo livello di contenuti chissenefrega se finito l'abbonamento ti tocca rinnovarlo per rigiocare? dopotutto l'iscrizione minima é 3 mesi che non è poco eh... che poi dubito che vi divertiate a rigiocare lo stesso gioco per sempre, io stesso ho una marea di giochi '' scatolati'' che non tocco da anni... ripeto se i contenuti sono sempre su questi livelli mi pare un'ottimo compromesso. almeno io la vedo così e se poi ci vuoi rigiocare ti riabboni e basta, in piu ti scarichi altri giochi gratis..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioè per questo che non lo faccio, l'idea di dover pagare continuamente una cosa per poterla usare mi mette l'ansia..
Comment
Comment