Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Horizon stupisce in video
Collapse
X
-
non so perchè ma non mi convince... forse l'open world, forse tutti sti rettilinei monotoni... forse per il 4 basta e avanza e quando uscirà starò ancora giocando a quello... boh...
mi sembra troppo facile da guidare rispetto a forza 4. saranno gli aiuti?occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggionon so perchè ma non mi convince... forse l'open world, forse tutti sti rettilinei monotoni... forse per il 4 basta e avanza e quando uscirà starò ancora giocando a quello... boh... mi sembra troppo facile da guidare rispetto a forza 4. saranno gli aiuti?
mi sa che non sono gli aiuti. da quel che ho capito il titolo sarà molto arcade per avvicinare chi ama questo genere di titoli (alla NFS in poche parole) alla saga. speriamo che questo sia solo uno spin off (a me piaciucchia) e che la saga principale resti fedele alla sua fisionomia originale...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi sa che non sono gli aiuti. da quel che ho capito il titolo sarà molto arcade per avvicinare chi ama questo genere di titoli (alla NFS in poche parole) alla saga. speriamo che questo sia solo uno spin off (a me piaciucchia) e che la saga principale resti fedele alla sua fisionomia originale...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi sa che non sono gli aiuti. da quel che ho capito il titolo sarà molto arcade per avvicinare chi ama questo genere di titoli (alla NFS in poche parole) alla saga. speriamo che questo sia solo uno spin off (a me piaciucchia) e che la saga principale resti fedele alla sua fisionomia originale...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment