Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento su Zelda Wii u
Collapse
X
-
un nuovo zelda può solo farmi felice...e infelice allo stesso tempo: felice perchè ovviamente è la mia serie di videogiochi preferita e che seguo dal suo inizio
infelice perchè è da qualche capitolo che il brand viene utilizzato per promuovere un sistema di controllo o comunque è costruito attorno ad esso invece di essere il contrario...e purtroppo non mi aspetto differenze per quanto riguarda il wii U
prendiamo per esempio twilight princess(il mio episodio preferito) su gamecube è una perla un gioco che mi ha risucchiato per più di 60 ore all'interno di un mondo unico (vi giuro che non mi sono neanche accorto della famigerata hyrule vuota) e non ho sentito assolutamente bisogno dei controlli del wii.....la versione wii l'ho trovata più pesante da giocare e sinceramente mi sono più concentrato a manovrare link che non a godermi il gioco(che è pure ribaltato rispetto alla versione gc)....
phantom hourglass è costruito attorno al touch del ds e sebbene l'esperimento riesca bene anche li la sensazione che si siano concentrati più sul sitema di controllo che sulle novità vere e proprie da apportare all'avventura è forte (non parlo di spirit tracks perchè secondo me è l'unico della serie che non merita nemmeno di essere chiamato zelda per quanto l'ho trovato noioso)
skyward sword idem ho ritrovato lo stesso problema, ma per fortuna tutto il contorno, la storia, e le trovate usate per variare l'azione di gioco mi hanno fatto sorvolare su questo problema.
ciò non toglie che qualcunque formula di gameplay verra scelta risulterà un successo (io davvero non so come possa essere uscito spirit tracks) perchè la passione che la nintendo mette ogni volta a ricreare l'universo di zelda non la sono riuscita a trovare in nessun altro gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma riusciranno finalmente a farlo parlare 'sto gnomo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma riusciranno finalmente a farlo parlare 'sto gnomo ?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosai la cosa curiosa (a parte che in un paio di occasioni riusciamo a sentirlo parlare/pensare) è che negli episodi dove non c' è una qualche fata a parlare per link....gli altri npc si rivolgono a lui come se link gli stesse parlando e rispondono alle domande....quindi la domanda esatta non è se riusciranno mai a far parlare "sto gnomo"(oddio mi fa male il cuore ;P;P;P) ma è se riusciranno mai a farci ascoltare quello che dice ahahah e ovviamente spero che non succeda mai
Comment
-
in che senso ? Di solito i doppiaggi italiani sono ottimi .. almeno sui titoli di qualità. Intendiamoci, ho giocato solo T.P. e perciò sono l'ultimo a poter dire di conoscere il titolo, però sinceramente quei sottotitoli nelle (brevi) conversazioni possono tranquillamente essere sostituiti da delle voci adeguate. Ti darei ragione se non ci fosse lo scambio di battute, invece ci sono, solo che il risultato è un po' buffo e surreale ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma riusciranno finalmente a farlo parlare 'sto gnomo ?
io link lo voglio muto, hanno già provato a far parlare samus aran in other m e per me è stato un completo disastro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquoto tutto ciò che hai detto sopra tranne che il pensiero sullo spirit track, a me è piaciuto molto!per il resto sono pienamente d'accordo con te, ho avuto la stessa impressione per il TP...su cg l'ho mangiato, l'ho finito al 100% su wii, dopo 4 ore di gioco mi sono stufato di dovermi sforzare così tanto per giocare che alla fine mi sono accorto che il godimento del gioco, passava il terzo piano! e l'ho abbandonato a se stesso! ora non guardarmi male....skyward sword l'ho preso al lancio, limited edition, ma...ecco...non so come dirtelo.....DEVO ANCORA INIZIARLO XD lo so, sono un eretico, ma mi farò perdonare XD
ahahahah visto che siamo in tema di confessioni.....io skyward l'ho iniziato 3giorni prima del lancio(è bellissimo vivere in un paesello a volte ^_^) ma poi arrivato a metà l'ho lasciato fermo per più di 5 mesi!!!!che ci vuoi fare...la trama mi piaceva il gioco mi piaceva ma stavo andando troppo di corsa nel finirlo e dovevo fermarmi con calma a godermelo...l'importante è che tu lo abbia preso....non prenderlo sarebbe stata la vera eresia ^_^
un'altra confessione...su tp lo sai che ho girato rigirato e rigirato ancora alla ricerca dell'ultimo fantasma e non sono riuscito a trovarlo?????ti sembrerà incredibile ma mi sono anche messo passo passo con la guida e ho ricalcato tutti i posti indicati eppure niente!!!(la guida era per wii ma in fondo spero cambi solo il fatto che gli scenari sono al contrario) quindi rimane l'unico zelda oltre a spirit tracks in cui non ho scoperto tutto
per spirit tracks...bhè ammetto che forse ho troppi pregiudizi io che già dall'annuncio ho odiato l'idea del treno e sono stati proprio gli spostamenti (e l'uso della frusta) la cosa che ho odiato di piùLast edited by sephiroth840; 08 June 2012, 19:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioahahahah visto che siamo in tema di confessioni.....io skyward l'ho iniziato 3giorni prima del lancio(è bellissimo vivere in un paesello a volte ^_^) ma poi arrivato a metà l'ho lasciato fermo per più di 5 mesi!!!!che ci vuoi fare...la trama mi piaceva il gioco mi piaceva ma stavo andando troppo di corsa nel finirlo e dovevo fermarmi con calma a godermelo...l'importante è che tu lo abbia preso....non prenderlo sarebbe stata la vera eresia ^_^ un'altra confessione...su tp lo sai che ho girato rigirato e rigirato ancora alla ricerca dell'ultimo fantasma e non sono riuscito a trovarlo?????ti sembrerà incredibile ma mi sono anche messo passo passo con la guida e ho ricalcato tutti i posti indicati eppure niente!!!(la guida era per wii ma in fondo spero cambi solo il fatto che gli scenari sono al contrario) quindi rimane l'unico zelda oltre a spirit tracks in cui non ho scoperto tutto per spirit tracks...bhè ammetto che forse ho troppi pregiudizi io che già dall'annuncio ho odiato l'idea del treno e sono stati proprio gli spostamenti (e l'uso della frusta) la cosa che ho odiato di piùLast edited by Prussia86; 08 June 2012, 20:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon è che sei incappato in qualche bug??? io ho dovuto faticare ma ricordo benissimo di averli trovati tutti! detto ciò io sono un amante dei treni ergo per me uno zelda su con i treni era un sogno XD non l'ho completato al 100% però mi ci sono divertito! se devo essere sincero la cosa che mi ha tenuto lontano dall'iniziare skyward è il fatto che non sia un open world come i classici zelda...ho letto qua e la che il gioco è un grande dungeon...ma non c'è troppa libertà...io amavo tp e oot proprio per la vastità del gioco e per le numerose cose che era possibile trovare e collezionare!anche se reputo oot il migliore di sempre! ora mi sto ri dedicando a majoras mask! l'ho trovato emulato per pc in italiano!!!!non potevo farmi sfuggire l'occasione di capirci qualcosa di più sulle sfacciettature della trama!uffa! a forza di parlare di zelda, mi è venuta voglia di rigiocarli tutti! quasi quasi butto su la limited di wind waker pe GC dove c'era il master quest ( veramente ostico da finire ) e mi rigioco oot!
io invece avrei voglia di rigiocare a link to the past ma le mie versioni snes e gba sono sigillate e sul wii ware ho il problema di dover collegare il joypad del gc con il filo che non mi arriva al divano.....spero tanto lo ripropongano su 3ds shop prima o poi altrimenti mi toccherà ricorrere all'emulazione ma non vorrei
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioimmagino che sul rivoluzionario wii U gireranno ancora supermario,zelda e quello dello scimmione..
Comment
-
Io oltre al nuovo Zelda vorrei anche una versione HD di Wind Waker compatibile col nuovo sistema di controllo. Ma forse è un' utopia. xDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioimmagino che sul rivoluzionario wii U gireranno ancora supermario,zelda e quello dello scimmione..Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioaccogliamo con gioia qualsiasi altro platform, adventure/rpg e adventure/tps(visto che hai dimenticato metroid) migliore di mario zelda donkey kong e metroid che vorrai segnalarci perchè magari ci sono sfuggiti e dobbiamo correre a recuperarli
Comment
Comment