Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft e Molyneux: dubbi su Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    che poi il gorilla glass è così sofisticato che appena tocca terra va in frantumi , per un controller così è molto meglio un rude schermo resistivo , ma anche molto più resistente agli urti
    a be contenti voi contenti tutti.. trovavo ironico il fatto che una console che nemmeno è uscita usa un tablet con una tecnologia vecchia di 2 anni.
    questo sta a dimostrare che appena usciranno le nuove xbox/ps4 ci sarà lo stesso netto divario con il wii U di adesso tra ps360 e wii..

Comment

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
        a be contenti voi contenti tutti.. trovavo ironico il fatto che una console che nemmeno è uscita usa un tablet con una tecnologia vecchia di 2 anni.
        questo sta a dimostrare che appena usciranno le nuove xbox/ps4 ci sarà lo stesso netto divario con il wii U di adesso tra ps360 e wii..
        e se poi il prezzo sale scommettiamo che ce chi si lamenta comunque, poi magari non è necessario avere un tablet di ultima generazione secondo i piani di nintendo...

Comment

ripeto , meglio un pad con su tecnologia touch vecchia di anni , ma a costi ottimi , che un pad con touch da apple e costi astronomici , tanto l'innovazione c'è comunque , certo non c'è il multitouch , ma in nintendo evidentemente non hanno intenzione di sfruttare questa cosa e per quello che hanno in mente è sicuramente sufficiente uno schermo resistivo, lo stesso 3DS non ha uno schermo touch di ultima generazione e viaggia parecchio , nessuno si è mai lamentato
          MangiaStrada

Comment

certo! e confermo pure.. poi se tu sei un veggente e sai anche le future vendite allora alzo le mani. facessero uscire delle app in stile android e un altro paio di giochi come assassins creed e cod (come dicevo già all'uscita) e non vedo perchè dovrebbe essere un flop.
            come hardware la psvita vale 10 volte il 3ds poi non sono io che la supporto.. la supportassero a dovere ed ha tutte le carte in regola per vendere bene.
            quindi spiegami un po'... io che mi limito a leggere i datie a commentarli sul presente, faccio il veggente.

tu che smentisci che vita sia un flop e continui a ripetere a disco rotto sul wii u, sei un fine cronista? come funziona?

oh Jose, mettiti l'anima in pace: anche i muri hanno capito che in 60 messaggi sei riuscito solo a difendere a spada tratta una casa e a cercare di spalare merda su un'altra, eh :asd.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a be contenti voi contenti tutti.. trovavo ironico il fatto che una console che nemmeno è uscita usa un tablet con una tecnologia vecchia di 2 anni. questo sta a dimostrare che appena usciranno le nuove xbox/ps4 ci sarà lo stesso netto divario con il wii U di adesso tra ps360 e wii..
              forse a nintendo non va di dare alla gente una console che costa 500 euri,con i tempi che corrono.ho dubbi pure io su quel modo di giocare,però non credo che in nintendo non sappiano ciò che fanno.per ora non ho visto un gran che su wii-u,mi aspettavo molto di piu,ma confido sulla ricerca del gameplay.poi vedendo ciò che gira OGGI in anteprima su wii-u è scontato che sarà notevolmente inferiore a ps4 o xbox..

Comment

Posso ricordare a tutti i presenti che Nintendo produce console da 35 anni (1977 il color tv game) a differenza di Sony e Microsoft (sopratutto quest'ultima) che a confronto sono novizi? Posso anche ricordarvi che a differenza di Sony e Microsoft, Nintendo vive esclusivamente con il settore videoludico e non produce sistemi operativi, suit per ufficio, televisori o film cinematografici? Sapranno quello che fanno o no?
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Posso ricordare a tutti i presenti che Nintendo produce console da 35 anni (1977 il color tv game) a differenza di Sony e Microsoft (sopratutto quest'ultima) che a confronto sono novizi? Posso anche ricordarvi che a differenza di Sony e Microsoft, Nintendo vive esclusivamente con il settore videoludico e non produce sistemi operativi, suit per ufficio, televisori o film cinematografici? Sapranno quello che fanno o no?
                  Beh però nintendo ne ha preso di cazzotti nella sua storia eh...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    oh Jose, mettiti l'anima in pace: anche i muri hanno capito che in 60 messaggi sei riuscito solo a difendere a spada tratta una casa e a cercare di spalare merda su un'altra, eh :asd.
                    con difendere a spada tratta una casa intendi sony vero?? peccato che come home console ho una xbox 360.. sono proprio un sonaro
                    comunque siete un po limitati se pensate che uno "spali merda" a prescindere su una casa piuttosto che un altra.. parlate solo per luoghi comuni.. non sono azionista della sony e se mi interessasse questo wii U lo prenderei, sai che problema.
                    e se ho un idea la esprimo con un bel chissenefrega alle vendite, altrimenti secondo le "vendite" pure justin biebier dovrebbe essere piu bravo dei coldplay..

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      ok quindi in base a questo discorso mi sono convinto a comprare ad occhi chiusi qualsiasi cosa esca.. basta che sia nintendo..

Comment

ok quindi in base a questo discorso mi sono convinto a comprare ad occhi chiusi qualsiasi cosa esca.. basta che sia nintendo..
                        Solo se l'approvo io..

Comment

con difendere a spada tratta una casa intendi sony vero?? peccato che come home console ho una xbox 360.. sono proprio un sonaro
                          comunque siete un po limitati se pensate che uno "spali merda" a prescindere su una casa piuttosto che un altra.. parlate solo per luoghi comuni.. non sono azionista della sony e se mi interessasse questo wii U lo prenderei, sai che problema.
                          e se ho un idea la esprimo con un bel chissenefrega alle vendite, altrimenti secondo le "vendite" pure justin biebier dovrebbe essere piu bravo dei coldplay..
                          per me puoi esprimere tutte le idee che vuoi, ma casualmente sei un disco rotto
                          la storia del touch screen nintendo l'hai ripetuta in 3 giorni 4-5 volte, ti sei incazzato con chi parlava di flop vita e hai spalato altra merda sul 3ds.
                          oddio che caso!
                          sono proprio limitato io, non tu vero?
                          ripeto: scrivi quel che vuoi, ma non lamentarti se poi la gente se la ride
                          ma fatti una risata anche tu, sono solo battute, anche se mi pare di capire, visto le tue "cit. " in giro per il forum, che ti ho "colpito" proprio sul vivo

insomma, non che mi servisse la spiegazione per capire che ti avevo inquadrato bene, eh
                          Last edited by El Fundo; 09 June 2012, 18:57.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

detto da uno che ha l'avatar di super mario...... speriamo allora che pure la apple monti della plasticozza sul nuovo i-pad
                            scusa mi vuoi dire cosa c'entra il mio avatar con il commento da me lasciato???chi sta su questo forum ormai sa che tengo mario solo perché sono affezionato al personaggio! quindi evita di fare certe allusioni! ho tutte le console e quella che mi è rimasta di più sul gozzo è ps3 in questa gen per una serie di motivi che ho elencato almeno un centinaio di volte! e poi cosa c'entra l'esempio con l'iphone???Se abbattessero il prezzo per me potrebbero pure montarlo! io stavo dicendo che non mi interessa se il pad monta tecnologia standard, purché funzioni come si deve e che non te la facciano pagare tanto! ti stai fissando su un dettagli del tutto inutile, te ne rendi conto???

Comment

certo! e confermo pure.. poi se tu sei un veggente e sai anche le future vendite allora alzo le mani. facessero uscire delle app in stile android e un altro paio di giochi come assassins creed e cod (come dicevo già all'uscita) e non vedo perchè dovrebbe essere un flop. come hardware la psvita vale 10 volte il 3ds poi non sono io che la supporto.. la supportassero a dovere ed ha tutte le carte in regola per vendere bene.
                              ancora con questi confronti???infatti si vede il capolavoro che stanno facendo nel supporto!!! te ti basi sui discorsi:" se la supportassero, se gli facessero le applicazioni bla bla bla " allora anche la sega se non esistevano le altre console sarebbe regina incontrastata del mercato...anche io se avessi le ruote, sarei un carretto.... però così non è ergo, per ora, psv ha fatto un bel flop!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                cosa c'entra se ha l'avatar di super mario ? non è così clamoroso trovare uno a cui piaccia ... poi ha detto cose che condivido in pieno , uno schermo resistivo basta e avanza per le funzioni che avrà , tranquillo , nintendo non è abituata a fare gli errori della concorrenza , con hardware super sofisticati , pompati e incomprensibili al più degli sviluppatori , con costi altrettanto super
                                il mio avatar crea problemi alla gente a quanto pare XD avessi il logo della N potrei anche capire chi mi spaccia per un fanboy...allora se ho devil may cry come avatar cosa significa???sono un sonaro che poi è diventato multy??? XD ridicoli!

Comment

Working...
                                X