Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim si patcha anche su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim si patcha anche su Xbox 360

Tutti a cavallo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oltretutto ogni tanto quando sparo qualche magia la telecamera si sposta e mi fa vedere la scena da lontano stile fallout.. Carino. Non sapevo si potesse combattere da cavallo, poi provo. Certo non dover scendere per pestare ogni cagnetto o lupo, non è certamente male come idea.

Comment

...avessi mai usato un cavallo... nn so se la scaricherò...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Perchè mai? almeno per le altre correzioni... certo che le armi nella rastrelliera di casa le potevano anche sistemare...

Comment

la camera stile fallout è un pò random sui colpi critici, lo fa con tutte le armi oltre che con le magie.. io dopo l'ultima patch di qualche mese fa non ho riscontrato più problemi. Se devo fare una pecca a questo gioco beh è l'estenuante attesa dei caricamenti per entrare negli edifici... per il resto un gran gioco!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            la camera stile fallout è un pò random sui colpi critici, lo fa con tutte le armi oltre che con le magie.. io dopo l'ultima patch di qualche mese fa non ho riscontrato più problemi. Se devo fare una pecca a questo gioco beh è l'estenuante attesa dei caricamenti per entrare negli edifici... per il resto un gran gioco!
            boh, a me installandolo mi accelera parecchio i caricamenti. non sono più terribili come prima...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              boh, a me installandolo mi accelera parecchio i caricamenti. non sono più terribili come prima...
              ah bene! e si sa se uscirà anche per ps3?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

anche io in centinaia di ore di gioco mai usato un cavallo se non per 5 minuti. ma la patch la sacricherò comunque. oltre ch aggiungere un'ottima feature, da quel che leggo sistema anche qualche bug (ho ancora un paio di missioni secondarie che non posso finire)
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Perchè mai? almeno per le altre correzioni... certo che le armi nella rastrelliera di casa le potevano anche sistemare...
                  la rastrelliera di casa mia funziona benissimo!

Comment

Interessante il combattimento a cavallo, anche se lo usavo poco...e costa pure caro :s Ma scaricherò di sicuro la patch, certi bug erano davvero noiosi... ma il supporto per kinect? che fine ha fatto?
                    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Se qualcuno può aiutarmi..
                      dopo l'ultimo lungo aggiornamento di skyrim sulla ps3 ogni qual volta che entro nell'acqua la consolle si blocca.. non posso più entrare in una pozzanghera, attraversare un fiume, entrare in uno stagno che NON ocasionalmente ma SEMPRE si blocca, indi non può succedere solo a me! no??..

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        ah bene! e si sa se uscirà anche per ps3?
                        io intendevo installare il gioco. scusami se non sono stato chiaro.

Comment

Me la ero persa anche su PC lol, mi faccio un giretto, giusto per vedere il combattimento a cavallo
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

scusate ma mi sono collegato sia ieri che oggi sul live e non mi ha scaricato nessun aggiornamento... come mai?
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                              Se qualcuno può aiutarmi..
                              dopo l'ultimo lungo aggiornamento di skyrim sulla ps3 ogni qual volta che entro nell'acqua la consolle si blocca.. non posso più entrare in una pozzanghera, attraversare un fiume, entrare in uno stagno che NON ocasionalmente ma SEMPRE si blocca, indi non può succedere solo a me! no??..
                              tranquillo, purtroppo non sei l'unico, anche a me da quando ho scaricato l'ultima patch ogni volta che entravo in acqua si bloccava, la cosa che mi fa incazzare che buttarmi nelle pozze d'acqua è una delle cose che preferisco.... dannata bethesda
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X