Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda ed il futuro di Rage e di Id

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda ed il futuro di Rage e di Id

L'intenzione di farne un grande Brand

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non so perchè, ma a me questo ragionamento forbito ha suonato più come per dire: "se Carmack pensa di poter continuare a uscire al ritmo di 1 gioco ogni 8 anni, si prepari a prendere qualche sonora zampata nel c .. o"
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

che se lo tengano
      .sigpic.

Comment

ma fa così schifo? io ogni volta che vado nel mio negozio di fiducia mi riprometto di prenderlo ma poi spendo i miei soldi per altri titoli. sconsigliate un possibile acquisto?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

dipende quello che cerchi... il gioco in se non fa schifo visto che come gameplay sbaraglia la concorrenza, ma come trama e non ha senso di esistere, non esiste un motivo per giocare sembra di sparare e basta
          .sigpic.

Comment

Rage è uno dei giochi che mi ha dato di meno in termini di divertimento,trama e coinvolgimento negli ultimi tempi,specialmente il finale credo sia uno dei più brutti mai visti(per un titolo che ha la pretesa di essere il capostipite di un brand).Sinceramente te lo sconsiglio non solo per la trama effimera,ma anche e soprattutto per la totale mancanza di coinvolgimento del titolo.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              dipende quello che cerchi... il gioco in se non fa schifo visto che come gameplay sbaraglia la concorrenza, ma come trama e non ha senso di esistere, non esiste un motivo per giocare sembra di sparare e basta

da quel che ricordo nessun titolo ID ha mai brillato per trama. dalla demo mi ha lasciato contento. certo sono il primo a ritenere che la trama sia un perno fondamentale nel gioco. comunque se lo ribassano ancora non me lo farò sfuggire.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                ma fa così schifo? io ogni volta che vado nel mio negozio di fiducia mi riprometto di prenderlo ma poi spendo i miei soldi per altri titoli. sconsigliate un possibile acquisto?
                Ezio ha ragione.....il gioco non è male (a me personalmente è piaciuto) ma la trama è proprio scarna!

Comment

Nel gioco, ha saputo fare grandi passi sul fronte tecnico, divertente anche da giocare, ma mi è sembrato un titolo simile a Duke forever, non ha un'identità precisa nel gameplay e non brilla praticamente in niente

Comment

Io aspetto ancora di finirlo il gioco, perchè il finale non è un vero finale. A parte il fatto che l'hanno lasciato in sospeso in una maniera esagerata, ma poi è stato cortissimo!!!! Il gameplay invece è veramente il fiore all'occhiello di quel gioco, mi sembrava di giocare a cod e poi l'introduzione del wingstick per me è stata azzeccatissima, infatti mi sa che il 50% delle uccisioni le ho fatte con questo strumento; poi le corse anche sono bellissime. Io rimango dell'idea che se unissero il gameplay di Rage con tutto il resto di Fallout ne uscirebbe il miglior gioco sul pianeta a parer mio.

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                      Io aspetto ancora di finirlo il gioco, perchè il finale non è un vero finale. A parte il fatto che l'hanno lasciato in sospeso in una maniera esagerata, ma poi è stato cortissimo!!!! Il gameplay invece è veramente il fiore all'occhiello di quel gioco, mi sembrava di giocare a cod e poi l'introduzione del wingstick per me è stata azzeccatissima, infatti mi sa che il 50% delle uccisioni le ho fatte con questo strumento; poi le corse anche sono bellissime. Io rimango dell'idea che se unissero il gameplay di Rage con tutto il resto di Fallout ne uscirebbe il miglior gioco sul pianeta a parer mio.
                      Dai, non è proprio cortissimo.....invece le corse con le auto proprio le detesto, spezzano parecchio il ritmo del gioco.....penso di aver fatto solo quelle obbligatorie contro il tizio che ti sfida

Comment

A livello di gameplay è molto divertente, e anche le corse in macchina non sono male. Ma la prossima volta spero ci ficchino dentro anche un pò di trama, e magari una battaglia finale con i controcazzi...
                        Spoiler:
                        ...dato che non c'era neanche un dannatissimo boss finale, solo qualche mutante del cavolo da eliminare col fucile a pompa mentri attivavi il marchingegno...una delusione!
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Dai, non è proprio cortissimo.....invece le corse con le auto proprio le detesto, spezzano parecchio il ritmo del gioco.....penso di aver fatto solo quelle obbligatorie contro il tizio che ti sfida
                          Hai ragione, sono stato un po' cattivo, colpa del finale che mi ha deluso maledettamente....

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          A livello di gameplay è molto divertente, e anche le corse in macchina non sono male. Ma la prossima volta spero ci ficchino dentro anche un pò di trama, e magari una battaglia finale con i controcazzi...
                          Spoiler:
                          ...dato che non c'era neanche un dannatissimo boss finale, solo qualche mutante del cavolo da eliminare col fucile a pompa mentri attivavi il marchingegno...una delusione!
                          SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
                          Comunque a me la parte finale dove devi arrivare al marchingegno è piaciuta tanto, mi sembrava di essere in un film, ma quando però è finito sono rimasto smascellato perchè pensavo dovessi andare con gli altri "risvegliati" a fare il c**o all'autorità e invece finisce veramente in un modo atroce.....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                            Hai ragione, sono stato un po' cattivo, colpa del finale che mi ha deluso maledettamente....

.....
                            perchè c'è un finale?
                            .sigpic.

Comment

Per me è un gran gioco, e d'altronde sembra una vera e propria espansione, aspetto fiducioso.

Comment

Working...
                              X