Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il riepilogo di Gamesurf: la settimana dell'E3 2012
Collapse
X
-
Complimenti alla redazione di Gamesurf, sicuramente questo progetto è stata la vera rivelazione di tutto l'E3
Un consiglio: se fossi in voi eliminerei assolutamente il video del "dietro le quinte"... nei minuti finali si intravede una certa cosa di un certo redattore (non faccio nomi)
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioComplimenti alla redazione di Gamesurf, sicuramente questo progetto è stata la vera rivelazione di tutto l'E3 Un consiglio: se fossi in voi eliminerei assolutamente il video del "dietro le quinte"... nei minuti finali si intravede una certa cosa di un certo redattore (non faccio nomi)
Comment
-
Finalmente ho avuto il tempo di vedere tutto...complimenti al vostro ottimo lavoro, trovo molto buona l'idea di fare un riepilogo intervallando i video coi commenti dei redattori: in questo modo posso vedere le immagini e ascoltare i commenti nello stesso momento, e mi trovo in gran parte d'accordo con voi.
In questo E3 comunque, pur mancando un numero apprezzabile di novità, ho potuto sapere di più di molti giochi che attendo con impazienza, tra cui assassin's creed 3, Dead Space 3 e Resident Evil 6. Se il primo per quanto mi riguarda si è confermato un capolavoro, gli altri due mi sembrano tradire davvero troppo i loro predecessori, e orientarsi eccessivamente sul genere action, diventando uguale a mille altri. La delusione è stata particolarmente forte con Resident Evil 6. Già mi stavo "gasando" quando ho saputo che tornavano gli zombies e si tornava a Raccon City, ma quando ho potuto vedere il gameplay sono rimasto basito, perchè quello che vedevo ormai non sembrava più un resident evil...
Quanto a Dead Space 3, le mie sensazioni sono state ugualmente di perplessità: anche in questo caso il gioco non mi sembra più spaventoso e "survival horror" come i precedenti.
La vera sorpresa però è stata Borderlands 2..non conoscevo bene questa saga e, pur avendo perso il primo non mi lascerò scappare il secondo se ne avrò l'opportunità.
Molto interessante soprattutto la riflessione sull'appiattimento generale del mercato videoludico, anche se per fortuna qualche gioco che mantiene un po' di originalità ancora esiste..
Avete notato come questo capita spesso con i primi capitoli di una serie? Poi più passa il tempo, più questa perde la sua originalità.
Comment
Comment