Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft rimanda la nextgen
Collapse
X
-
ma stiamo skerzando fine 2014? l'xbox è uscita nel 2005,no secondo me è troppo,dovrebberò farla uscire a fine del 2013 se non vogliono far diventare questa console decrepita,rischiando di far morire le vendite.ditemi quello che volete ma x una console che è uscita nel 2005,uscire nel 2014 è troppo tardi,ma credo che avranno modo di capirlo da soli...
Comment
-
Si infatti. L'uscita nel 2014 è praticamente scontata. Nella migliore delle ipotesi potrebbero annunciarla al prossimo E3, ovvero a 2013 avanzato. A quel punto difficilmente farebbe uscire la nuova Xbox entro la fine dello stesso anno. E' pertanto presumibile che tutti punti a Natale 2014.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggioma stiamo skerzando fine 2014? l'xbox è uscita nel 2005,no secondo me è troppo,dovrebberò farla uscire a fine del 2013 se non vogliono far diventare questa console decrepita,rischiando di far morire le vendite.ditemi quello che volete ma x una console che è uscita nel 2005,uscire nel 2014 è troppo tardi,ma credo che avranno modo di capirlo da soli...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioabbi pazienza ma non credo che abbiano qualcosa da capire. fin'ora non hanno sbagliato e se possono permetterselo non c'è motivo di tagliare i tempi di uscita della prossima console e far arrivare sul mercato una cosa che non sappiamo nemmeno a che punto sia, e che probabilmente non sarà pronta per la data che dici. se quasta console ha quasi 10 anni e può far girare dei giochi da paura, non capisco la fretta di cambiare. volere le cose sempre e subito alimenta il consumismo e con tutto il grano che fanno non vedo perchè
tentare milioni di persone a tirar fuori xxx euro con l'andazzo attuale, andando a gonfiare ancora le tasche di questi colossi che ne stanno ancora facendo con la generazione attuale...
no guarda io sono l'ultimo che ha fretta,e solo che x una console uscita nel lontano 2005,uscire non a fine del 2013,ma a fine del 2014 mi sembra troppo tardi,non so se ti è capotato di notare il netto calo di vendite,xkè ormai siamo arrivato alla saturazione del mercato,tutti quelli che volevano una 360 se la sono presa.e coloro che non la possegono hanno una ps3,ormai le console non vendono più di tanto.e secondo me aspettare adirittura alla fine del 2014 è rischioso,io avrei optato come tutti oi avevamo pronosticato ovvero fine 2013.bo il tempo ci dirà come stanno le cose....
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNotiziona
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggiono guarda io sono l'ultimo che ha fretta,e solo che x una console uscita nel lontano 2005,uscire non a fine del 2013,ma a fine del 2014 mi sembra troppo tardi,non so se ti è capotato di notare il netto calo di vendite,xkè ormai siamo arrivato alla saturazione del mercato,tutti quelli che volevano una 360 se la sono presa.e coloro che non la possegono hanno una ps3,ormai le console non vendono più di tanto.e secondo me aspettare adirittura alla fine del 2014 è rischioso,io avrei optato come tutti oi avevamo pronosticato ovvero fine 2013.bo il tempo ci dirà come stanno le cose....
anche alcune muscle car hanno 40 anni oggi ma sono ancora dei bei gingilli! (gusti a parte).
per le vendite su gamesurf ogni tanto ci sono i dati. non ricordo sinceramente a che livelli siano gli ultimi. sicuramente si sono fermate su cifre più basse rispetto a 2 o 3 anni fa, ma credo che ne vendano ancora più di quante ne immaginiamo!
alla ms non sono scemi, anzi, con alcune dichiarazioni e mosse dimostrano di essere quadrati, attenti, riflessivi, vigili sulla situazione forse anche più di altri settori più importanti.
guarda halo 4 e capirai!!
poi se sei del 94' posso capire la monotonia di essere cresciuto praticamente solo con la 360 in casa :-) lol
è ora di cambiare! ;-)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiobeh se non hai fretta tieni presente che nonostante sia vecchiotta, il piano di marketing per cui hanno optato tempo fa ha allungato la vita della console di circa un annetto o due minimo. se per il 2014 (se sarà la fine allora si può discutere perchè la ps4 la danno già per i primi mesi, cosa strana imho essendo un periodo con poche festività o comunque di entità minore), dicevo se saranno previsti titoli di un certo rilievo non penso che sia da considerare obsoleta alla fine. piu che altro non trovo un motivo per dire che una console a 9 anni sia vecchia visti i titoli che ad esempio usciranno da adesso in poi! a livello numerico invece forse si, si è spinta parecchio in la negli anni. tutti quelli che giocano a CoD possono giocarci benissimo per altri 5 anni: cosa se ne fanno di una console X volte più potente quando per camperare quella attuale va benissimo? alla fine anche per altri titoli questo "ragionamento" un minimo di senso ce l'ha. siamo quasi tutti fossilizzati su games che ci vanno bene cosi. se usassero 10 milioni di poligoni per un'auto al posto di 1 misero milione cosa cambia se mi piace andare contromano in forza 4? anche alcune muscle car hanno 40 anni oggi ma sono ancora dei bei gingilli! (gusti a parte). per le vendite su gamesurf ogni tanto ci sono i dati. non ricordo sinceramente a che livelli siano gli ultimi. sicuramente si sono fermate su cifre più basse rispetto a 2 o 3 anni fa, ma credo che ne vendano ancora più di quante ne immaginiamo! alla ms non sono scemi, anzi, con alcune dichiarazioni e mosse dimostrano di essere quadrati, attenti, riflessivi, vigili sulla situazione forse anche più di altri settori più importanti. guarda halo 4 e capirai!! poi se sei del 94' posso capire la monotonia di essere cresciuto praticamente solo con la 360 in casa :-) lol è ora di cambiare! ;-)
no guarda io a dir a verità la 360 lo solo giocata a casa di un mio amico,io ho la ps3 da 4 anni e non cambierò mai strada XD,ho sempre posseduto solo le playstation,e poi a me non è rimasta ne cuore questa gen,a me è rimasta più nel cuore la generazione 128 bit,ovvero la generazione playstation 2.è stata la gen che mi ha dato di più.cmq non è questo il punto.se continuamo cosi come detto prima se rischia di bloccare le vendite,tu dici che la gente continuerà a giocare a cod x altri 5 anni,tu credi? è vero probabilmente sarebbe cosi.però c'è da dire che molta gente si sta stuffando di cod è del suo essere sempre uguale ogni anno.e con una nuova console giochi come cod e assassin's creed che escono puntualmente ogni anno potrebbe venire finalmente cambiata in modo sostanziale,con nuove grafiche,nuovi sistemi ecc.io credo che stiamo arrivando alla saturazione del mercato,poi vabbè,ti do ragione sul fatto che devono uscire un bel po di titoli,vedi adempio god of war ascension,the last of us,nino kuni,watch dog,rayman legend,e tanti altri!!.ma se tu noti sono tutti titoli che usciranno ne l 2012 e inizio del 2013.quindi una console next gen alla fine del 2013 ci sarebbe stata a pennello.poi se dovessorò uscire alla fine del 2014 non muore nessuno ci mancherebbese fanno uscire ottimi titoli ben venga
Comment
Comment