Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft rimanda la nextgen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
    no guarda io a dir a verità la 360 lo solo giocata a casa di un mio amico,io ho la ps3 da 4 anni e non cambierò mai strada XD,ho sempre posseduto solo le playstation,e poi a me non è rimasta ne cuore questa gen,a me è rimasta più nel cuore la generazione 128 bit,ovvero la generazione playstation 2.è stata la gen che mi ha dato di più.cmq non è questo il punto.se continuamo cosi come detto prima se rischia di bloccare le vendite,tu dici che la gente continuerà a giocare a cod x altri 5 anni,tu credi? è vero probabilmente sarebbe cosi.però c'è da dire che molta gente si sta stuffando di cod è del suo essere sempre uguale ogni anno.e con una nuova console giochi come cod e assassin's creed che escono puntualmente ogni anno potrebbe venire finalmente cambiata in modo sostanziale,con nuove grafiche,nuovi sistemi ecc.io credo che stiamo arrivando alla saturazione del mercato,poi vabbè,ti do ragione sul fatto che devono uscire un bel po di titoli,vedi adempio god of war ascension,the last of us,nino kuni,watch dog,rayman legend,e tanti altri!!.ma se tu noti sono tutti titoli che usciranno ne l 2012 e inizio del 2013.quindi una console next gen alla fine del 2013 ci sarebbe stata a pennello.poi se dovessorò uscire alla fine del 2014 non muore nessuno ci mancherebbe se fanno uscire ottimi titoli ben venga

io ho avuto la mia console next gen a natale del 2008 e avevo quasi 15 anni.fidati che non è perchè sono cresciuto con la monotonia della ps3,anzi il periodo fatto con la ps2 è stato molto più lungo visto che ci ho giocato dal 2002 fino al 2008,anche se a dire il vero ancora oggi ogni tanto mi capita di riacenderla XD

Comment

Ormai pare appurato che la prossima generazione arriverà nel 2014, però stando agli ultimi rumor a questo punto PS4 potrebbe uscire prima della console Microsoft!

Comment

Ottima notizia, non sono sicuramente uno che smania per avere nuove console (anche perchè sicuramente non me la portei permettere). La 360 può ancora dare sia dal punto di vista grafico che di gameplay e lo ha dimostrato con Halo 4 (ottimo sotto tutti i punti di vista, per quanto abbiamo visto) e gears 3.

Comment

Il fatto è che 7 anni fa Microsoft si trovava con la prima Xbox ed un successo poco più che discreto; è logico che corsero ai ripari ed inoltre dichiararono apertamente che quando Sony sarebbe uscita con Playstation 3 molti utenti avrebbero già comprato da tempo Xbox 360 e più o meno è andata così.

Oggi Microsoft si ritrova con un'ottima fetta di mercato e di conseguenza perchè dovrebbe aver tutta questa fretta a lanciare un nuovo hardware?

Che poi non capisco tutta questa fretta di noi giocatori di voler giocare con nuovi hardware (e spendere relative centinaia di euro), c'è gente che già dal 2009 si aspettava il lancio di una nuova Xbox...
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Natale 2014 quindi?
            Bhè calcolando la crisi e il bel numero di giochi belli in uscita direi che è la data giusta per la nuova generazione.
            Data giusta anche per sony a mio parere. Meglio non correre visto che si scontreranno ben 3 console simili questa volta.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Il fatto è che 7 anni fa Microsoft si trovava con la prima Xbox ed un successo poco più che discreto; è logico che corsero ai ripari ed inoltre dichiararono apertamente che quando Sony sarebbe uscita con Playstation 3 molti utenti avrebbero già comprato da tempo Xbox 360 e più o meno è andata così.

Oggi Microsoft si ritrova con un'ottima fetta di mercato e di conseguenza perchè dovrebbe aver tutta questa fretta a lanciare un nuovo hardware?

Che poi non capisco tutta questa fretta di noi giocatori di voler giocare con nuovi hardware (e spendere relative centinaia di euro), c'è gente che già dal 2009 si aspettava il lancio di una nuova Xbox...
              quelli che vogliono una nuova generazione di tecnologia, sia essa di console, smartphone, schede video, processori ecc. ecc., sono da considerarsi sei semplici fanboy della tecnologia. per questo non vanno calcolati
              questo è come la vedo io, che non disdegno la nuova tecnologia ma capisco l'importanza di spalmare per bene quella attuale

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                quelli che vogliono una nuova generazione di tecnologia, sia essa di console, smartphone, schede video, processori ecc. ecc., sono da considerarsi sei semplici fanboy della tecnologia. per questo non vanno calcolati questo è come la vedo io, che non disdegno la nuova tecnologia ma capisco l'importanza di spalmare per bene quella attuale
                anche perchè si è apiamente dimostrato che questa gen non è assolutamente finita...

Comment

Oh, sarebbe l'ideale.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

menomale! sono assolutamente contento di questa notizia...questa gen può ancora dare diverse gioie su tutte e due le sponde sia sony che m$...basta solo che si diano da fare!

Comment

certo che la gente mi fa ridere,sembra che quando uscirà la nuova console,loro debbano essere ogligati a complarla al lancio.sperando quindi che le nuove co nsole escano il più tardi possibile,ma guardate che specialmente il primo anno di una nuova console,non si vede praticamente niente,e le software house continuano a sipportare le vecchie console,x qaunto mi riguarda io aqcuisterò ps4 un anno dopo,come ho fatto con ps3.non mi impeccherò di certo xkè esce una console nuova e non posso prenderla al day one XD

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
                        certo che la gente mi fa ridere,sembra che quando uscirà la nuova console,loro debbano essere ogligati a complarla al lancio.sperando quindi che le nuove co nsole escano il più tardi possibile,ma guardate che specialmente il primo anno di una nuova console,non si vede praticamente niente,e le software house continuano a sipportare le vecchie console,x qaunto mi riguarda io aqcuisterò ps4 un anno dopo,come ho fatto con ps3.non mi impeccherò di certo xkè esce una console nuova e non posso prenderla al day one XD
                        Si. Ma prima o poi smettono no? Allora se esce un anno dopo, vuol dire che ancora un anno la supporteranno dopo il lancio della prossima. Quindi siamo contenti che la supportano per un anno in piu del previsto.

Comment

non mi sarebbe dispiaciuta averla nel 2013, ma pazienza, ci lavoreranno un anno di piu su, almeno sarà piu performante.

Comment

Working...
                          X