Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: la demo dell'E3 in italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: la demo dell'E3 in italiano

Al momento ci accontentiamo dei sottotitoli...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bellissimo trailer.
    Ho comprato l'altro giorno Halo Anniversary, ma, per i miei gusti, si stà rivelando una mezza delusione. Da Halo Reach, che ho giocato e finito, la differenza è abissale. Intendo dire che anche a livello narrativo Reach sembra decisamente più adulto del primo. In Anniversary i nemici si abbandonano a "battute" e le voci sono terribili, per non parlare dello stesso Chief che, a cominciare dalla voce, non sembra il supereroe tanto decantato nei capitoli successivi. Spero di farmelo piacere e portarlo a termine e comprare così gli altri capitoli in previsione di questo.

Comment

Bellissimo trailer. Ho comprato l'altro giorno Halo Anniversary, ma, per i miei gusti, si stà rivelando una mezza delusione. Da Halo Reach, che ho giocato e finito, la differenza è abissale. Intendo dire che anche a livello narrativo Reach sembra decisamente più adulto del primo. In Anniversary i nemici si abbandonano a "battute" e le voci sono terribili, per non parlare dello stesso Chief che, a cominciare dalla voce, non sembra il supereroe tanto decantato nei capitoli successivi. Spero di farmelo piacere e portarlo a termine e comprare così gli altri capitoli in previsione di questo.
      si ma se giochi a un titolo che figura "anniversary" nel titolo dovresti sapere cosa aspettarti! uno che si avvicina alla saga dovrebbe partire con quello e giocare via via gli altri perchè le differenza man mano si notano sia a livello tecnico che narrativo. altrimenti un nostalgico può comprarlo per aggiungerlo alla collezione, apprezzare il restyling e rendersi meglio conto delle differenze con la gen attuale! giocare reach poi questo può essere difficile da digerire comprensibile, ma solo perchè hai sbagliato numerazione (anche se reach è prequel, cambia l'anno di realizzazione) se hai fatto reach, ti mancano gli altri e stai facendo questo! :-)
      alla voce ci si può abituare tranquillamente... poi per quello che dice.........

halo 4 ha tutta l'aria di essere pazzesco, almeno per quanto riguarda la saga in sè. quando lo giocherò so già che i capitoli precedenti non potranno nulla contro di lui! questo da un lato mi spiace perchè halo, fin dall'inizio di questa gen, si meritava un lavoro del genere. è come vedere una trilogia al cinema partendo dal bianco e nero e fare salti di 20 anni da un capitolo all'altro!
      questo titolo lo attenderò con ansia perchè sono molto interessato alla storia della saga avendo letto anche i libri.
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ho sempre creduto nei 343 industries e l'epicotà di questi pochi minuti di gameplay non fanno che darmi ragione. dopo averlo visto l'attesa per quel 6 novembre si sta facendo ancora più pesante.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ti prego ti prego dio ti prego dio... fallo uscire fatto ottimo... D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ti prego ti prego dio ti prego dio... fallo uscire fatto ottimo... D:
            è Halo 4, è il sequel della serie, perciò sarà un colossal.

Comment

strepitoso!

Comment

MAMMA MIA! (Cit. Mario e Prussia)
                "This is my story"

Comment

Working...
                X