Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Unreal Engine 4 raccontato da Epic
Collapse
X
-
il primo video rende bene l'idea... ora anche se non ho fretta di cambiare console (o gen), vorrei comunque vedere qualcosa di concreto su un bel televisore con controcazzi e immergermi nei dettagli!!
il secondo video invece mi sembra renda meno l'idea.
per le console mi sembra un bel cambiamento, evidente. dovrebbero imporre uno standard per le altre SH in modo da non rovinare il lavoro di epic imho. tipo fps e risoluzione ad esempio in modo che ogni gioco che esce, anche se lavorato da team diversi, abbia una base che lo rende comunque piu godibile.
(nella gen attuale non trovo accettabile giocare a forza4 con 60 fps e a baionetta con 15 o gears in 1080 e Cod in 640-680 se va bene)
con un motore del genere non trovo giusto lasciare agli altri la libertà di "giocare al ribasso" per farla breve.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
sono d'accordo sul fatto che sono fantastiche le potenzialità di questo motore grafico, solo non mi convince che tale potenza si abbia già in computer in commercio, quindi fra due anni quando usciranno le nuove console, i pc saranno nuovamente un passo avanti!
Comment
Comment