Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le auto di Forza Horizon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco le auto di Forza Horizon

Comincia a prendere corpo l'elenco di auto presenti nell'attesissimo spin-off

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Visto che c'è la Renault 5 Turbo, mi sarebbe piaciuta la Uno Turbo! Ci sarebbe stata da divertirsi!

Comment

Se questo è un antipasto siamo messi molto bene!

Come ho detto prima Need for Speed si sta infossando sempre più.
      Prenderò questo gioco sicuramente,ho fiducia verso il brand Forza

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

l'audi a4 avant penso proprio che sia del '95

Comment

e la rav 4 del 2000

Comment

a me questo titolo non convince proprio... forza 4 si preannunciava come il racing game "definitivo", questo mi sa molto più di trovata per fare cassa, o meglio, in modo molto più sfacciato!
            "tutto soddisfatti di forza? cavalchiamo l'onda e tiriamo fuori qualcosa di uguale, dispersivo, ma che incuriosisca..."
            secondo me dovevano fare dlc solo con le mappa usando forza 4 come base e supporto fisico. lo avrei visto meglio per il semplice fatto che avendo tutto assieme avrei potuto alternare da pista a openworld a mio piacimento senza dover ricomprare lo stesso gioco camuffato e cambiare dvd ogni volta.
            le macchine manco a dirlo sono le stesse e probabilmente ne toglieranno qualcuna presente in forza 4 per metterla tramite dlc in horizon... (ipotizzo).
            controllerò le news a riguardo per fare eventuali correzioni sulla mia opinione, non voglio essere prevenuto
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

hanno mischiato sacro e profano...

Comment

Secondo me invece va visto come uno spin-off arcade di ottima manifattura giusto per non lasciare tutta la torta a criterion. A me ispira molto, e lo dice uno che l'unico gioco di auto che riesce a digerire è "cars 2", per l'ovvia componente arcade/party
                Dewyz81

Comment

oddio, cosa c'entra il p-51 Mustang ?? è un aereo... XD

Comment

e' tutta una fottuta trovata pubblicitaria che sia l inizio del declino??Hanno bisogno di soldi anche loro e' evidente io mi sotterrerei loro superano gran turismo e cosa fanno fanno un gioco tipo need for speed midnight club test drive!! potevano davvero fare un dlc mi fa rabbia anche per i pack che si comprano sul live macchine mancanti ecc -_- qui faranno lo stesso non lo comprero' lo scarico

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                      hanno mischiato sacro e profano...
                      Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                      a me questo titolo non convince proprio... forza 4 si preannunciava come il racing game "definitivo", questo mi sa molto più di trovata per fare cassa, o meglio, in modo molto più sfacciato! "tutto soddisfatti di forza? cavalchiamo l'onda e tiriamo fuori qualcosa di uguale, dispersivo, ma che incuriosisca..." secondo me dovevano fare dlc solo con le mappa usando forza 4 come base e supporto fisico. lo avrei visto meglio per il semplice fatto che avendo tutto assieme avrei potuto alternare da pista a openworld a mio piacimento senza dover ricomprare lo stesso gioco camuffato e cambiare dvd ogni volta. le macchine manco a dirlo sono le stesse e probabilmente ne toglieranno qualcuna presente in forza 4 per metterla tramite dlc in horizon... (ipotizzo). controllerò le news a riguardo per fare eventuali correzioni sulla mia opinione, non voglio essere prevenuto
                      giusto!!!

Comment

Working...
                      X