Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me questo titolo non convince proprio... forza 4 si preannunciava come il racing game "definitivo", questo mi sa molto più di trovata per fare cassa, o meglio, in modo molto più sfacciato!
"tutto soddisfatti di forza? cavalchiamo l'onda e tiriamo fuori qualcosa di uguale, dispersivo, ma che incuriosisca..."
secondo me dovevano fare dlc solo con le mappa usando forza 4 come base e supporto fisico. lo avrei visto meglio per il semplice fatto che avendo tutto assieme avrei potuto alternare da pista a openworld a mio piacimento senza dover ricomprare lo stesso gioco camuffato e cambiare dvd ogni volta.
le macchine manco a dirlo sono le stesse e probabilmente ne toglieranno qualcuna presente in forza 4 per metterla tramite dlc in horizon... (ipotizzo).
controllerò le news a riguardo per fare eventuali correzioni sulla mia opinione, non voglio essere prevenuto
Secondo me invece va visto come uno spin-off arcade di ottima manifattura giusto per non lasciare tutta la torta a criterion. A me ispira molto, e lo dice uno che l'unico gioco di auto che riesce a digerire è "cars 2", per l'ovvia componente arcade/party
e' tutta una fottuta trovata pubblicitaria che sia l inizio del declino??Hanno bisogno di soldi anche loro e' evidente io mi sotterrerei loro superano gran turismo e cosa fanno fanno un gioco tipo need for speed midnight club test drive!! potevano davvero fare un dlc mi fa rabbia anche per i pack che si comprano sul live macchine mancanti ecc -_- qui faranno lo stesso non lo comprero' lo scarico
a me questo titolo non convince proprio... forza 4 si preannunciava come il racing game "definitivo", questo mi sa molto più di trovata per fare cassa, o meglio, in modo molto più sfacciato! "tutto soddisfatti di forza? cavalchiamo l'onda e tiriamo fuori qualcosa di uguale, dispersivo, ma che incuriosisca..." secondo me dovevano fare dlc solo con le mappa usando forza 4 come base e supporto fisico. lo avrei visto meglio per il semplice fatto che avendo tutto assieme avrei potuto alternare da pista a openworld a mio piacimento senza dover ricomprare lo stesso gioco camuffato e cambiare dvd ogni volta. le macchine manco a dirlo sono le stesse e probabilmente ne toglieranno qualcuna presente in forza 4 per metterla tramite dlc in horizon... (ipotizzo). controllerò le news a riguardo per fare eventuali correzioni sulla mia opinione, non voglio essere prevenuto
Comment