Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre video-Demo per Resident Evil 6
Collapse
X
-
-
Nella prima non c'è code veronica,perchè?
ps
La comprerei, così per collezione,ma dubito che la saga termini qui!
edit
CREDO CHE HO ESAGERATO,non la comprerò!Last edited by enzo680; 11 June 2012, 10:34."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNella prima non c'è code veronica,perchè? ps La comprerei, così per collezione,ma dubito che la saga termini qui!
la saga non terminerà finchè vende,poi vorrei che la gente si renda conto di che razza di commercialata è questo gioco,per carità sembra una figata,ma è una commercialata,e adesso vedo già una marea di rompi palle che mi andranno contro,li stessi rompi palle che probabilmente non hanno giocato hai vecchi,che io sottolinerei essere I VERI RESIDENT EVIL!!!! abbiamo tutti chiesto a gran voce un resident evil più horror che tornasse un po a fasti della saga,e capcom come ci ha risposto?.ma ovvio cazzo facendo dei fottuti zombi salterini.cosi i vecchi fan si pisceranno adosso per la vista dei vecchi zombi,ma cmq il gameplay resterà bello è divertente perchè li zombi corrono come i ganados.poi vabbè ci hanno ficato leon e crsi insieme,il figlio di wesker XD,sembra un bordello XD.per carità io credo comunque, che sarà divertente, e che sarà un bel gioco,ma sinceramente ne ho le palle piene di subire dalla capcom.si nota troppo che è un gioco fatto x vendere miglioni.voi mi dirette è certo cazzo e ovvio che lo facciano per vendere.si ok.ma questo gioco è fatto esclusivamente per vendere miglioni di copie.ficcandoci quante mi troiate possibili per farlo diventare un bel minestrone....cosi i fan di resident evil come rimmarrano estasiati e lo compreranno al day one,e infatti fidatevi che andrà cosi,questo resident evil venderà anke più del 5,ma a me non me ne frega niente io non lo prenderò di certo al day one,aspetterò che scenda di prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggiola saga non terminerà finchè vende,poi vorrei che la gente si renda conto di che razza di commercialata è questo gioco,per carità sembra una figata,ma è una commercialata,e adesso vedo già una marea di rompi palle che mi andranno contro,li stessi rompi palle che probabilmente non hanno giocato hai vecchi,che io sottolinerei essere I VERI RESIDENT EVIL!!!! abbiamo tutti chiesto a gran voce un resident evil più horror che tornasse un po a fasti della saga,e capcom come ci ha risposto?.ma ovvio cazzo facendo dei fottuti zombi salterini.cosi i vecchi fan si pisceranno adosso per la vista dei vecchi zombi,ma cmq il gameplay resterà bello è divertente perchè li zombi corrono come i ganados.poi vabbè ci hanno ficato leon e crsi insieme,il figlio di wesker XD,sembra un bordello XD.per carità io credo comunque, che sarà divertente, e che sarà un bel gioco,ma sinceramente ne ho le palle piene di subire dalla capcom.si nota troppo che è un gioco fatto x vendere miglioni.voi mi dirette è certo cazzo e ovvio che lo facciano per vendere.si ok.ma questo gioco è fatto esclusivamente per vendere miglioni di copie.ficcandoci quante mi troiate possibili per farlo diventare un bel minestrone....cosi i fan di resident evil come rimmarrano estasiati e lo compreranno al day one,e infatti fidatevi che andrà cosi,questo resident evil venderà anke più del 5,ma a me non me ne frega niente io non lo prenderò di certo al day one,aspetterò che scenda di prezzo.
ps
milioni,senza g!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLi voglio. entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggiola saga non terminerà finchè vende,poi vorrei che la gente si renda conto di che razza di commercialata è questo gioco,per carità sembra una figata,ma è una commercialata,e adesso vedo già una marea di rompi palle che mi andranno contro,li stessi rompi palle che probabilmente non hanno giocato hai vecchi,che io sottolinerei essere I VERI RESIDENT EVIL!!!! abbiamo tutti chiesto a gran voce un resident evil più horror che tornasse un po a fasti della saga,e capcom come ci ha risposto?.ma ovvio cazzo facendo dei fottuti zombi salterini.cosi i vecchi fan si pisceranno adosso per la vista dei vecchi zombi,ma cmq il gameplay resterà bello è divertente perchè li zombi corrono come i ganados.poi vabbè ci hanno ficato leon e crsi insieme,il figlio di wesker XD,sembra un bordello XD.per carità io credo comunque, che sarà divertente, e che sarà un bel gioco,ma sinceramente ne ho le palle piene di subire dalla capcom.si nota troppo che è un gioco fatto x vendere miglioni.voi mi dirette è certo cazzo e ovvio che lo facciano per vendere.si ok.ma questo gioco è fatto esclusivamente per vendere miglioni di copie.ficcandoci quante mi troiate possibili per farlo diventare un bel minestrone....cosi i fan di resident evil come rimmarrano estasiati e lo compreranno al day one,e infatti fidatevi che andrà cosi,questo resident evil venderà anke più del 5,ma a me non me ne frega niente io non lo prenderò di certo al day one,aspetterò che scenda di prezzo.
ps. sono un rompipalle che ha giocato tutti i re (re2 rimane il mio preferito). Solo che di solito aspetto l'uscita dei giochi prima di gridare allo scandalo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon so se dirti "Bongustaio" o "Ffffffffffffffffffanatico"Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioEh già perchè gli altri re li hanno fatti per beneficienza. Questo invece solo per i soldi. ps. sono un rompipalle che ha giocato tutti i re (re2 rimane il mio preferito). Solo che di solito aspetto l'uscita dei giochi prima di gridare allo scandalo.
io non ho gridato allo scandalo.e poi se leggi bene quello che ho scritto,capirai che ho detto che gli altri re li hanno fatti appunto per vendere,ma questo re 6 è stato fatto esclusivemente per vendere e non per altri scopi,ma come al solito tu come qualsiasi altro rompi cazzo della situazione,non leggete mai bene ciò che uno scrive. e partite in quarta.o anke detto che sarà figo,che sarà un bel gioco.ma sicuramente tu penserai che io l'abbia denigrato ettichendolo come gioco di merda,ma va bene non fa niente,tanto è raro trovare qualcuno che non sia fan boy e che non scatti alla minima cazzata.
Comment
-
ah i vecchi in dd?! quindi saranno pure completamente in inglese? lol allora me sa che passo :P
comunque tutti i filmati visti fin'ora mi stanno facendo passare la voglia di giocare questo capitolo.. spero che una demo giocabile sia convincente perchè sembra solo un upgrade di re5 che a sua volta era un upgrade del 4 (dove almeno la storia aveva un certo senso).. meno male che doveva essere un ritorno alle origini ahahahah (so tornati solo gli zombie)
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggioio non ho gridato allo scandalo.e poi se leggi bene quello che ho scritto,capirai che ho detto che gli altri re li hanno fatti appunto per vendere,ma questo re 6 è stato fatto esclusivemente per vendere e non per altri scopi,ma come al solito tu come qualsiasi altro rompi cazzo della situazione,non leggete mai bene ciò che uno scrive. e partite in quarta.o anke detto che sarà figo,che sarà un bel gioco.ma sicuramente tu penserai che io l'abbia denigrato ettichendolo come gioco di merda,ma va bene non fa niente,tanto è raro trovare qualcuno che non sia fan boy e che non scatti alla minima cazzata.
Ho letto bene che hai scritto. E sono le stesse cose che leggo su ogni news di un gioco nuovo.
Fa sempre un pò strano quando parlate di ''commerciale'' in un media come quello dei videogame. Non credo che re, gioco che ha milioni di fan in tutto il mondo, deve cambiare per diventare commerciale. Alcune scelte le fanno perchè è impensabile riproporre all'infinito sempre la stessa formula. Non è un caso infatti che giochi come god of war oppure assassin's creed (e tanti altri brand) vengono criticati principalmente perchè rimangono troppo fedeli a se stessi, sia dalla critica che dal pubblico.
Ah e fanboy proprio no (poi preferisco silent hill come horror XD). Ho sempre valutato senza farmi condizionare troppo dal nome in copertina. Seguire la massa non fa per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo di gente che scatta e insulta qua ne vedo solo una sinceramente. Ho letto bene che hai scritto. E sono le stesse cose che leggo su ogni news di un gioco nuovo. Fa sempre un pò strano quando parlate di ''commerciale'' in un media come quello dei videogame. Non credo che re, gioco che ha milioni di fan in tutto il mondo, deve cambiare per diventare commerciale. Alcune scelte le fanno perchè è impensabile riproporre all'infinito sempre la stessa formula. Non è un caso infatti che giochi come god of war oppure assassin's creed (e tanti altri brand) vengono criticati principalmente perchè rimangono troppo fedeli a se stessi, sia dalla critica che dal pubblico. Ah e fanboy proprio no (poi preferisco silent hill come horror XD). Ho sempre valutato senza farmi condizionare troppo dal nome in copertina. Seguire la massa non fa per me.
trovo molto interessante ciò che hai detto.ma un conto è vedere giochi come assassin's creed e cod,che hanno un appuntamento inmancabile ogni anno,e quindi risultano essere sempre la stessa minestra.un conto è resident evil,che è dal 4 che ha fatto storcere il naso.allora partiamo da un presuposto,i giochi, qualsiasi genere sia,vengono fatti per vendere e su questo non ci piove.ma un conto è fare un gioco che venda tentando di andare anche un po incontro ai desideri delle persone,in cunto invece e ficcarci quanta più roba possibile per vendere un prodotto come il pane.i vecchi resident evil erano si fatti per vendere,però avevano un idea.volevano portare qualcosa al panorama videoludico,io sinceramente non capisco come tu faccia a non notare la differenza,ti rendi della commercialata che ne hanno tirato fuori?.hanno messo settacolarità e scene piene di quick time event,ma dai ad un certo punto del video mi sembrava di vedere uncharted XD,non frainterdermi io ti stimo perchè cmq hai detto che il tuo preferito è il 2.ti stimo perchè hai detto che ti piace silent hill,(una saga che io adoro alla follia,specialmente il 2) però non puoi metterti i salami negli occhi.poi hanno voluto mettere cris e leon insieme,ci hanno ficato il figlio di wesker,ah c'è pure sherry XD,ha me sembra che ci abbiamo voluto ficare di tutto per attirare i fan,ma se guardi bene i video gameplay lo noti che è uno scoppiazzo di vari giochi,si vede proprio che la capcom non sa più cosa tirane fuore da qesto brand,e ka sai la cosa divertente,e che finchè continuerrano a vendere la manderanno avanti in eterno,anche se dovessimo giocare con leon e cris in pensione.e dovessimo affrontare il nipote di wesker che divento super forte perchè ha bevuto il nuovissimo virsu AZ.scusa lo skerzo XD,cmq non so se ho reso il concetto.ma è evidente che questo gioco è stirato.ed è fatto tanto per....
a me resident evil 4 è piaciuto tantissimo,anke se non è come i vecchi ho apprezato il tentativo degli sviluppatori,e cmq manteneva una certa atmosfera.ma il 6 per favore è una mera trovata commerciale....
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggiotrovo molto interessante ciò che hai detto.ma un conto è vedere giochi come assassin's creed e cod,che hanno un appuntamento inmancabile ogni anno,e quindi risultano essere sempre la stessa minestra.un conto è resident evil,che è dal 4 che ha fatto storcere il naso.allora partiamo da un presuposto,i giochi, qualsiasi genere sia,vengono fatti per vendere e su questo non ci piove.ma un conto è fare un gioco che venda tentando di andare anche un po incontro ai desideri delle persone,in cunto invece e ficcarci quanta più roba possibile per vendere un prodotto come il pane.i vecchi resident evil erano si fatti per vendere,però avevano un idea.volevano portare qualcosa al panorama videoludico,io sinceramente non capisco come tu faccia a non notare la differenza,ti rendi della commercialata che ne hanno tirato fuori?.hanno messo settacolarità e scene piene di quick time event,ma dai ad un certo punto del video mi sembrava di vedere uncharted XD,non frainterdermi io ti stimo perchè cmq hai detto che il tuo preferito è il 2.ti stimo perchè hai detto che ti piace silent hill,(una saga che io adoro alla follia,specialmente il 2) però non puoi metterti i salami negli occhi.poi hanno voluto mettere cris e leon insieme,ci hanno ficato il figlio di wesker,ah c'è pure sherry XD,ha me sembra che ci abbiamo voluto ficare di tutto per attirare i fan,ma se guardi bene i video gameplay lo noti che è uno scoppiazzo di vari giochi,si vede proprio che la capcom non sa più cosa tirane fuore da qesto brand,e ka sai la cosa divertente,e che finchè continuerrano a vendere la manderanno avanti in eterno,anche se dovessimo giocare con leon e cris in pensione.e dovessimo affrontare il nipote di wesker che divento super forte perchè ha bevuto il nuovissimo virsu AZ.scusa lo skerzo XD,cmq non so se ho reso il concetto.ma è evidente che questo gioco è stirato.ed è fatto tanto per.... a me resident evil 4 è piaciuto tantissimo,anke se non è come i vecchi ho apprezato il tentativo degli sviluppatori,e cmq manteneva una certa atmosfera.ma il 6 per favore è una mera trovata commerciale....
Comment
-
Gioco bellissimo e spettacolare, sono d'accordo con ThePain94 soprattutto sulla storia degli zombie che si muovono come ganados. Io comprerò la Archives edition perchè sono troppo affezionato a questo brand ma rimango dell'idea che per gli zombies il migliore è Dead Rising xD
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment