Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Mesa: qualcosa si muove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    incredibile come il source engine risulti ancora splendente , che poi non dovrebbe essere nemmeno quello rivisitato con left4dead , ma proprio quello originale .. correggettemi se sbaglio
    Non me ne intendo molto ma posso affermare che il source "originale" non supportava ancora le ombre ambientali, è stato poi implementato dopo i vari aggiornamenti sulle versioni che giochiamo oggi, HL2 è diverso oggi rispetto all'originale uscito ad esempio, quindi penso si l'ultima "versione" o simile.

    Comment


    • #17
      "Hey, is that about ready?"

      "It takes time".
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
        Non me ne intendo molto ma posso affermare che il source "originale" non supportava ancora le ombre ambientali, è stato poi implementato dopo i vari aggiornamenti sulle versioni che giochiamo oggi, HL2 è diverso oggi rispetto all'originale uscito ad esempio, quindi penso si l'ultima "versione" o simile.
        quindi se oggi mi reinstallo half life 2 e lo aggiorno con le ultime patch dici che c'ha la grafica migliorata??
        MangiaStrada

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          quindi se oggi mi reinstallo half life 2 e lo aggiorno con le ultime patch dici che c'ha la grafica migliorata??
          si, tutte le varie migliorie che sono state usate nei 2 episodi le hanno aggiunte pure nel gioco base

          Comment


          • #20
            non ne avevo idea , l'ho gia reinstallato
            sperando che il mio pc non scoppi , l'originale lo tirava al massimo
            MangiaStrada

            Comment

            Working...
            X