Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U: ecco la Line-Up

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U: ecco la Line-Up

Rivediamo i titoli in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lineup interessante... molto hardcore
    Dewyz81

Comment

Non si può dire che sia una lineup scarna, anzi è veramente corposa e variegata, ma per me che possiedo le console ammiraglie, perde un po' di appeal :/ (e da un lato meglio così, rinvierò l'acquisto della console, in vista di un'inizio 2013 letteralmente devastante a causa dei titol che usciranno)

Comment

Che lineup!Forse mancano i giochi sportivi (che verranno sicuramente integrati a breve) ma soprattutto vorrei fare notare i pochissimi giochi sviluppati in prima persona da nintendo(almeno all'inizio),il che non mi dispiace visto che non vorrei che diventasse come la wii dove praticamente c'erano solo giochi sviluppati dalla grande N.
        sigpic

Comment

perlomeno ci mettono anche giochi multy di un certo spessore, e non sempre i soliti

Comment

seppur un tantino in ritardo..

Comment

Per me non esiste una console Nintendo senza Mario, per cui comprerò sicuramente New Super Mario Bros. U, e probabilmente Zombi U (qualora mantenga le aspettative)

Comment

LEGO City: Undercover -Mass Effect 3 -New Super Mario Bros. U -ZombiU
                buona line up , sono ansioso di sapere qualcosa di più su LEGO city , ZombiU dovrà convincermi che potrebbe puzzare di flop
                MangiaStrada

Comment

Ho ancora tanti giochi da provare sulla mia WII. Attenderò Metroid U (sperando non sia questo il nome definitivo...)

Comment

i tuoi bei giochi WII saranno completamente utilizzabili anche su WII u
                    MangiaStrada

Comment

tra tutti posso segnalare lo STUPENDO The Last Story, forse uno dei più bei jrpg di sempre.
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        tra tutti posso segnalare lo STUPENDO The Last Story, forse uno dei più bei jrpg di sempre.
                        devo ancora recuperarlo...anzi onestamente devo iniziare ancora xenoblade e poi recuperare the last story, anche pandora tower ne ho sentito parlare molto bene!
                        Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        i tuoi bei giochi WII saranno completamente utilizzabili anche su WII u
                        cosa non da poco! oggi la retrocompatibilità è cosa assai rara!

Comment

porca zozza quante robbe :O

Comment

Working...
                          X