Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy III in rotta per PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy III in rotta per PSP

Dopo il lancio su DS e iOS i JRPG arriva in casa Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Su DS l'ho trovato particolarmente difficile in certi punti (mai come quello originale si intende) chissà se non lo recuperò anche per PSP
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

che senso ha far uscire un porting di un gioco uscito milleni or sono su una console praticamente deceduta? mah....

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
        che senso ha far uscire un porting di un gioco uscito milleni or sono su una console praticamente deceduta? mah....
        mercato digitale, lo vendi anche su PS Vita...

Comment

Bene, il terzo capitolo me lo ero perso. Con questo e ffx HD su PSN (o SEN o quello che è) saranno disponibili tutti i Final Fantasy fino al decimo.

Comment

una vera perla, l'ho giocato nella sua versione restyling e devo dire che il gioco era molto duro! un must per i fan!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              una vera perla, l'ho giocato nella sua versione restyling e devo dire che il gioco era molto duro! un must per i fan!
              Il 4 in (versione ds, l'ho giocato) è superiore a mio avviso, comunque anche questo è carino, peccato che non credo arriverà sulle psp europee in tempi brevi

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                Il 4 in (versione ds, l'ho giocato) è superiore a mio avviso, comunque anche questo è carino, peccato che non credo arriverà sulle psp europee in tempi brevi
                concordo, il 4 è oggettivamente superiore!

Comment

su ds mi era piaciuto...troppo difficile però....
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

non per rompere ma annunciano annunciano annunciano ma non fanno uscire nulla....che fine ha fatto FFX????

Comment

io sto ancora sognando un remake del VI per 3ds **

Comment

a quando in occidente?

Comment

Working...
                        X