Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma io non capisco se c'è tanta gente che ci gioca perchè chiuderlo? se è una questione di costi basterebbe metterlo a pagamento.... boh
io continuo a non capire perchè l'hanno chiuso.
quanta gente al giorno ci doveva giocare per non farli chiudere,un milione?
Oltre trecento di media non bastavano?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
finchè succede con giochi il cui multiplayer non ha nulla a che fare con la campagna singolo ci può anche stare... pensate quando chiuderanno i server di Mass Effect 3... ti voglio vedere poi arrivare ad avere la reattività al 100%...
comunque sia... bye bye MGO, a me non ha mai funzionato
.. ma sai, a volerlo fare il discorso sulla reattività lo potresti risolvere con una patch al momento opportuno .. il problema semmai è il fatto che la parte online in molti giochi può essere davvero importante nel peso complessivo del titolo, per non parlare della vera e propria giocabilità (vedi il caso di Demon's Souls) .. e in questi casi lo reputo una vera e propria scorrettezza, perchè in teoria potresti acquistare il gioco e di fatto vedertelo devastare dopo un mese dall'acquisto ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Mamma mia ora come faccio!!!! sono distrutto... ricordo ancora tutte le piantine a memoria, i posti dove c'era il bidone!!! come faccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sara' contenta mia moglie che non sentira piu' l'avviso di quando becchi uno in INFS!!!! PLAYER DANISOLID
io continuo a non capire perchè l'hanno chiuso.
quanta gente al giorno ci doveva giocare per non farli chiudere,un milione?
Oltre trecento di media non bastavano?
penso che avesse dei costi di gestione superiori rispetto ad altri titoli
Beh certo che se chiudono l'online di Metal Gear per problemi di costi possono chiudere tutti.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Quoto
infatti dopo 4 anni mgo online era più che vivo,o konami ha dei server costosissimi o i motivi sono altri.
be i server di konami erano diversi dagli altri giochi, oltre al fatto che erano dedicati , si appoggiava anche su una struttura diversa dal psn, infatti si usava il konami id e non il nick del psn
be i server di konami erano diversi dagli altri giochi, oltre al fatto che erano dedicati , si appoggiava anche su una struttura diversa dal psn, infatti si usava il konami id e non il nick del psn
Già è vero,sarà quello il motivo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment