Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Online chiude i battenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

azz.. ho finito il gioco ma non me la sono mai fatta una partita in multi
    me tapino

Comment

ma io non capisco se c'è tanta gente che ci gioca perchè chiuderlo? se è una questione di costi basterebbe metterlo a pagamento.... boh

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        ma io non capisco se c'è tanta gente che ci gioca perchè chiuderlo? se è una questione di costi basterebbe metterlo a pagamento.... boh
        io continuo a non capire perchè l'hanno chiuso.
        quanta gente al giorno ci doveva giocare per non farli chiudere,un milione?
        Oltre trecento di media non bastavano?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          finchè succede con giochi il cui multiplayer non ha nulla a che fare con la campagna singolo ci può anche stare... pensate quando chiuderanno i server di Mass Effect 3... ti voglio vedere poi arrivare ad avere la reattività al 100%...
          comunque sia... bye bye MGO, a me non ha mai funzionato
          .. ma sai, a volerlo fare il discorso sulla reattività lo potresti risolvere con una patch al momento opportuno .. il problema semmai è il fatto che la parte online in molti giochi può essere davvero importante nel peso complessivo del titolo, per non parlare della vera e propria giocabilità (vedi il caso di Demon's Souls) .. e in questi casi lo reputo una vera e propria scorrettezza, perchè in teoria potresti acquistare il gioco e di fatto vedertelo devastare dopo un mese dall'acquisto ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Mai fatta una partita, ci metteva 7 anni a scaricare.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Mamma mia ora come faccio!!!! sono distrutto... ricordo ancora tutte le piantine a memoria, i posti dove c'era il bidone!!! come faccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sara' contenta mia moglie che non sentira piu' l'avviso di quando becchi uno in INFS!!!! PLAYER DANISOLID
              DANISOLID METAL GEAR ON LINE FOR EvER

Comment

Che nostalgia!!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  io continuo a non capire perchè l'hanno chiuso.
                  quanta gente al giorno ci doveva giocare per non farli chiudere,un milione?
                  Oltre trecento di media non bastavano?
                  penso che avesse dei costi di gestione superiori rispetto ad altri titoli
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

io non sono mai riuscito a connettermi... O_o
                    non ho nemmeno idea di come fosse!
                    caricava all'infinito...
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Beh certo che se chiudono l'online di Metal Gear per problemi di costi possono chiudere tutti.
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        Beh certo che se chiudono l'online di Metal Gear per problemi di costi possono chiudere tutti.
                        Quoto
                        infatti dopo 4 anni mgo online era più che vivo,o konami ha dei server costosissimi o i motivi sono altri.
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Quoto
                          infatti dopo 4 anni mgo online era più che vivo,o konami ha dei server costosissimi o i motivi sono altri.
                          be i server di konami erano diversi dagli altri giochi, oltre al fatto che erano dedicati , si appoggiava anche su una struttura diversa dal psn, infatti si usava il konami id e non il nick del psn
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            be i server di konami erano diversi dagli altri giochi, oltre al fatto che erano dedicati , si appoggiava anche su una struttura diversa dal psn, infatti si usava il konami id e non il nick del psn
                            Già è vero,sarà quello il motivo!
                            cit M.L.KING

Comment

Working...
                            X