Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Wii U sarà più accessibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zelda Wii U sarà più accessibile

    Miyamoto ha sentenziato che il prossimo Zelda dovrà essere più accessibile per accontentare un'utenza ancora più vasta.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Skyward sword mi è sembrato lo zelda più facile ed accessibile, il fatto che il prossimo capitolo sarà ancora più facile non mi spaventa, mi terrorizza!!

    Comment


    • #3
      Se pure Miyamoto incomincia piegarsi al volere dei casual gamer siamo veramente alla frutta

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
        Skyward sword mi è sembrato lo zelda più facile ed accessibile, il fatto che il prossimo capitolo sarà ancora più facile non mi spaventa, mi terrorizza!!
        Miyamoto si riferisce principalmente ai controlli. Anche io ho letto di gente che non è riuscita a godersi appieno il titolo per colpa del controller.
        Io ad esempio odio tutti questi tipi di controller diversi. Preferisco sempre giocare in modo classico.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Miyamoto si riferisce principalmente ai controlli. Anche io ho letto di gente che non è riuscita a godersi appieno il titolo per colpa del controller. Io ad esempio odio tutti questi tipi di controller diversi. Preferisco sempre giocare in modo classico.
          io sono uno di quelli, come ho detto, non ho giocato lo SS ma il tp si... e devo dire che su gc è nettamente più divertente e godibile mentre su wii il gioco risulta stancante...per me se il discorso di myamoto si basa solo sul controller allora sono d'accordo, io preferisco il buon vecchio pad,però se mi dicono che renderanno il gioco ancora più facile mi girerebbero i cojone!

          Comment

          Working...
          X