Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Skyward sword mi è sembrato lo zelda più facile ed accessibile, il fatto che il prossimo capitolo sarà ancora più facile non mi spaventa, mi terrorizza!!
Skyward sword mi è sembrato lo zelda più facile ed accessibile, il fatto che il prossimo capitolo sarà ancora più facile non mi spaventa, mi terrorizza!!
Miyamoto si riferisce principalmente ai controlli. Anche io ho letto di gente che non è riuscita a godersi appieno il titolo per colpa del controller.
Io ad esempio odio tutti questi tipi di controller diversi. Preferisco sempre giocare in modo classico.
Miyamoto si riferisce principalmente ai controlli. Anche io ho letto di gente che non è riuscita a godersi appieno il titolo per colpa del controller. Io ad esempio odio tutti questi tipi di controller diversi. Preferisco sempre giocare in modo classico.
io sono uno di quelli, come ho detto, non ho giocato lo SS ma il tp si... e devo dire che su gc è nettamente più divertente e godibile mentre su wii il gioco risulta stancante...per me se il discorso di myamoto si basa solo sul controller allora sono d'accordo, io preferisco il buon vecchio pad,però se mi dicono che renderanno il gioco ancora più facile mi girerebbero i cojone!
Comment