Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Dragon Age 3 in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Dragon Age 3 in sviluppo?

Ma l'autrice è impegnata su vari fronti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho amato moltissimo i due dragon age spero che faranno uscire un terzo degno del nome che porta!

Comment

Sarebbe la notizia che più aspetto, avanti
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

E perchè non dovrebbe uscire un terzo episodio, visto il successo dei primi due? Non vedo motivi per lasciar perdere il brand...

Inoltre, il finale di DA2 reclama a gran voce un seguito...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

dao è un capolavoro.. il 2 al contrario mi aveva deluso troppo (perchè è troppo inferiore al primo c'è poco da fare) eppure prima del 3 dovrò recuperarlo in qualche modo. Spero comunque che il terzo capitolo sia molto più simile a dao

Comment

La storia è diventata il cardine di questa saga ormai, vista anche la scarsa base di fan, c'è la possibilità che Bioware non mandi all'aria il gioco con i tormentoni dei fan strizzati al massimo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              La storia è diventata il cardine di questa saga ormai, vista anche la scarsa base di fan, c'è la possibilità che Bioware non mandi all'aria il gioco con i tormentoni dei fan strizzati al massimo
              Come fai a dire ciò?

Comment

Non hanno mai puntato veramente tanto sul progetto a livello economico, il cambio di gameplay dal primo al secondo lo prendo come chiaro segno che non abbiano abbastanza pubblico per i loro gusti

Comment

ce ne vuole di fantasia per pensare a un seguito di dragon age

sigpic

Comment

mi pare abbastanza ovvio che sarebbe proseguita come saga..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ce ne vuole di fantasia per pensare a un seguito di dragon age
                      La trama era solo lasciata con un cliffhanger, veramente forzato come seguito

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ho amato moltissimo i due dragon age spero che faranno uscire un terzo degno del nome che porta!
                        Ehm... ti quoto per il primo, sebbene non al passo coi tempi dal punto di vista tecnico, ma del secondo mi è piaciuto giusto il trailer di lancio..........
                        Drebin_eye

Comment

il primo dragon age era fantastico ed è tuttora uno dei miei giochi preferiti mentre il secondo l'ho trovato osceno sotto tutti i punti di vista...spero abbiano intenzione di farlo come il primo perchè se tira al secondo scaffale a vita

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Ehm... ti quoto per il primo, sebbene non al passo coi tempi dal punto di vista tecnico, ma del secondo mi è piaciuto giusto il trailer di lancio..........
                            io invece ho apprezzato molti di più il secondo! il primo aveva un gameplay troppo pc oriented! il primo l'ho finito ora di recente, mi è piaciuta la trama ( anche se si può dire che sia molto simile a mass effect sotto troppi aspetti ) ma la giocabilità mi è piaciuta più quella del due...poi oh, son gusti XD

Comment

Giusto, viva la diversità di pensiero, è ciò che ci spinge al confronto con gli altri e a migliorarci
                              Drebin_eye

Comment

Working...
                              X