Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III si prepara ai Ban

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Diablo III si prepara ai Ban

    La guerra ai cheater non conosce tregua

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh di bot ce ne sono parecchi eccome... Basta vedere tutti i topic su internet di (almeno mi auguro) ragazzini convinti di diventare ricchi vendendo milioni di gold (ottenuti tramite bot) alla casa d'aste.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      io mi domando come possa una persona realmente divertirsi bottando un game... secondo me ci si perde tutto il bello del gameplay e ci si rovina l'esperienza di gioco in modo irripetibile. E' come guardare il film che hai sempre aspettato dalla fine al rovescio con il rewind veloce...
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        io mi domando come possa una persona realmente divertirsi bottando un game... secondo me ci si perde tutto il bello del gameplay e ci si rovina l'esperienza di gioco in modo irripetibile. E' come guardare il film che hai sempre aspettato dalla fine al rovescio con il rewind veloce...
        devi vedere come si divertono gli aimbot a battlefield tacci loro
        non solo si rovinano loro l'esperienza, ma ti fanno smadonnare anche a te ahahah

        Comment


        • #5
          Bottare un gioco come Diablo significa essere stupidi fino al midollo
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            devi vedere come si divertono gli aimbot a battlefield tacci loro non solo si rovinano loro l'esperienza, ma ti fanno smadonnare anche a te ahahah
            a me in passato è capitato di barare online, a World at war, MW2 e Uncharted2, e in effetti il mio solo obbiettivo era quello di 'far smadonnare' gli altri, non trarne vantaggi. Infatti poi solitamente colpivo quelli dotati di microfono per sentirli imprecare. Quindi se vi chiedete quale sia il gusto, per la maggior parte dei cheater è proprio quello.
            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
            non m'importa dei giudizi della gente.
            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
              a me in passato è capitato di barare online, a World at war, MW2 e Uncharted2, e in effetti il mio solo obbiettivo era quello di 'far smadonnare' gli altri, non trarne vantaggi. Infatti poi solitamente colpivo quelli dotati di microfono per sentirli imprecare. Quindi se vi chiedete quale sia il gusto, per la maggior parte dei cheater è proprio quello.
              Ma si può barare su uncharted 2?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Ma si può barare su uncharted 2?
                Ora non penso, quando ci giocavo sì. Tramite glitch si poteva uscire dalle mappe. Ad esempio nella caverna di ghiaccio (si chiama così?) andavo sotto il pavimento e quando un ignaro passante camminava sopra potevo premere quadrato e tirarlo giù. Da fuori praticamente si vedeva il tizio che era come se venisse inghiottito dal pavimento
                Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                non m'importa dei giudizi della gente.
                Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

                Comment


                • #9
                  ma come sei divertente... sono quelli come te che mi fanno passare la voglia di giocare online...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    ma come sei divertente... sono quelli come te che mi fanno passare la voglia di giocare online...
                    già...quando si parla di drammi della vita...mi dispiace per te, ovviamente anche io sono stato spesso 'vittima' di cheat altrui. E quindi? Non mi ha fatto mai né caldo né freddo, sinceramente. Se poi ci sono persone che fanno del gioco online una ragione di vita, non è problema mio. Personalmente, mi divertivo a colpire certi frustati. Per non parlare del fatto che usare una glitch, in un certo senso, significa sfruttare appieno le possibilità di una mappa, ed è diverso dai bot di cui si parla in questa notizia. Nel mio caso parlerei più di...'atti emulativi', tanto per far ricorso ad un concetto giuridico.
                    Buon divertimento.
                    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                    non m'importa dei giudizi della gente.
                    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                      già...quando si parla di drammi della vita...mi dispiace per te, ovviamente anche io sono stato spesso 'vittima' di cheat altrui. E quindi? Non mi ha fatto mai né caldo né freddo, sinceramente. Se poi ci sono persone che fanno del gioco online una ragione di vita, non è problema mio. Personalmente, mi divertivo a colpire certi frustati. Per non parlare del fatto che usare una glitch, in un certo senso, significa sfruttare appieno le possibilità di una mappa, ed è diverso dai bot di cui si parla in questa notizia. Nel mio caso parlerei più di...'atti emulativi', tanto per far ricorso ad un concetto giuridico.
                      Buon divertimento.
                      A mio avviso sfruttare deliberatamente un glitch così come boostare sono due lati della medaglia "cheater".
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment


                      • #12
                        Ci sono persone che semplicemente giocano per divertirsi e assaporare il gioco, e che non hanno voglia di perdere tempo dietro agli spiritosoni. Cmq, finché sfrutti un glitch, non posso certo lametnarmi con te, quanto piuttosto col gioco che te lo permette. ben diverso è il caso di chi usa cheat.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Ci sono persone che semplicemente giocano per divertirsi e assaporare il gioco, e che non hanno voglia di perdere tempo dietro agli spiritosoni. Cmq, finché sfrutti un glitch, non posso certo lametnarmi con te, quanto piuttosto col gioco che te lo permette. ben diverso è il caso di chi usa cheat.
                          Capisco. Tuttavia, visto che stiamo commentando notizie su un sito di videogiochi, la prossima volta evita di formulare giudizi circa le altrui qualità personali sulla base di qualunquistiche accuse come 'quelli come te...', con tono provocatorio.
                          Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                          non m'importa dei giudizi della gente.
                          Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                            a me in passato è capitato di barare online, a World at war, MW2 e Uncharted2, e in effetti il mio solo obbiettivo era quello di 'far smadonnare' gli altri, non trarne vantaggi. Infatti poi solitamente colpivo quelli dotati di microfono per sentirli imprecare. Quindi se vi chiedete quale sia il gusto, per la maggior parte dei cheater è proprio quello.
                            Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                            già...quando si parla di drammi della vita...mi dispiace per te, ovviamente anche io sono stato spesso 'vittima' di cheat altrui. E quindi? Non mi ha fatto mai né caldo né freddo, sinceramente. Se poi ci sono persone che fanno del gioco online una ragione di vita, non è problema mio. Personalmente, mi divertivo a colpire certi frustati. Per non parlare del fatto che usare una glitch, in un certo senso, significa sfruttare appieno le possibilità di una mappa, ed è diverso dai bot di cui si parla in questa notizia. Nel mio caso parlerei più di...'atti emulativi', tanto per far ricorso ad un concetto giuridico.
                            Buon divertimento.
                            Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                            Capisco. Tuttavia, visto che stiamo commentando notizie su un sito di videogiochi, la prossima volta evita di formulare giudizi circa le altrui qualità personali sulla base di qualunquistiche accuse come 'quelli come te...', con tono provocatorio.
                            no, fidati, sono comportamenti da "poveretto"
                            oltretutto, se proprio ci tieni a saperlo, il vero frustrato è chi ha bisogno dei mezzucci per divertirsi, oltre a dimostrare di non avere il coraggio per mettersi a giocare alla pari degli altri
                            tra l'altro, quello che si presenta come provocatore, per tua stessa ammissione, sei tu, quindi evita la favoletta e stattene.
                            punto.
                            e prima di pretendere chissà quale rispetto, impara ad esprimerti e a non dare dei "frustrati" e a non fare altre allusioni verso chi ha dovuto beccarsi le tue scorrettezze. perché se vuoi fare simili uscite, poi te ne stai quando ti si risponde.
                            mi auguro di essere stato chiaro.
                            Last edited by El Fundo; 17 June 2012, 21:46.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              no, fidati, sono comportamenti da "poveretto"
                              oltretutto, se proprio ci tieni a saperlo, il vero frustrato è chi ha bisogno dei mezzucci per divertirsi, oltre a dimostrare di non avere il coraggio per mettersi a giocare alla pari degli altri
                              tra l'altro, quello che si presenta come provocatore, per tua stessa ammissione, sei tu, quindi evita la favoletta e stattene.
                              punto.
                              e prima di pretendere chissà quale rispetto, impara ad esprimerti e a non dare dei "frustrati" e a non fare altre allusioni verso chi ha dovuto beccarsi le tue scorrettezze. perché se vuoi fare simili uscite, poi te ne stai quando ti si risponde.
                              mi auguro di essere stato chiaro.
                              Concordo pienamente
                              DANISOLID METAL GEAR ON LINE FOR EvER

                              Comment

                              Working...
                              X