Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III si prepara ai Ban

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    no, fidati, sono comportamenti da "poveretto"
    oltretutto, se proprio ci tieni a saperlo, il vero frustrato è chi ha bisogno dei mezzucci per divertirsi, oltre a dimostrare di non avere il coraggio per mettersi a giocare alla pari degli altri
    tra l'altro, quello che si presenta come provocatore, per tua stessa ammissione, sei tu, quindi evita la favoletta e stattene.
    punto.
    e prima di pretendere chissà quale rispetto, impara ad esprimerti e a non dare dei "frustrati" e a non fare altre allusioni verso chi ha dovuto beccarsi le tue scorrettezze. perché se vuoi fare simili uscite, poi te ne stai quando ti si risponde.
    mi auguro di essere stato chiaro.
    'Quello che si presenta come provocatore per tua stessa ammissione'? Al limite sono stato un provocatore quando ho utilizzato mezzucci online. E l'averlo ammesso e raccontato non fa di me un provocatore oggi, quindi io non ho ammesso un bel niente. Giusto a titolo di esempio, lo sai che etichettare come 'ladro' un soggetto che ha commesso furto è reato? Tutto cambia, e io tendo al miglioramento, fortunatamente. Tornando a noi, non pretendevo rispetto, bensì che si parlasse di cheat nei videogiochi, molto semplicemente. Dopodiché il mio 'frustrati', è arrivato come risposta ad un messaggio gravido di vis polemica. Ricevo un giudizio personale e lo ricambio, altrettanto semplicemente. Conseguentemente, ricambio il tuo 'poveretto' (seppur beffardamente edulcorato con un sorriso) con un commento al tuo lavoro di mod: dato che io e l'altro utente stavamo scadendo in OT, un mod avrebbe dovuto tagliare il discorso, non continuare l'OT entrando nella diatriba. Ovviamente, comprendo che un ingresso in pompa magna da paladino della giustizia sia più d'effetto . In fondo non ti biasimo, amo anche io le cose in grande stile! Concludo scusandomi per aver risposto ad accuse con altre accuse, sono ancora solo un aspirante libero pensatore, un giorno saprò uscire da certe situazione con eleganza. Buon progresso a tutti.



    EDIT Più che l'altro utente, ho appena scoperto che trattasi di altro mod. Ancora meglio.
    Last edited by EroeNelVento; 18 June 2012, 01:24.
    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
    non m'importa dei giudizi della gente.
    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
      'Quello che si presenta come provocatore per tua stessa ammissione'? Al limite sono stato un provocatore quando ho utilizzato mezzucci online. E l'averlo ammesso e raccontato non fa di me un provocatore oggi, quindi io non ho ammesso un bel niente. Giusto a titolo di esempio, lo sai che etichettare come 'ladro' un soggetto che ha commesso furto è reato? Tutto cambia, e io tendo al miglioramento, fortunatamente. Tornando a noi, non pretendevo rispetto, bensì che si parlasse di cheat nei videogiochi, molto semplicemente. Dopodiché il mio 'frustrati', è arrivato come risposta ad un messaggio gravido di vis polemica. Ricevo un giudizio personale e lo ricambio, altrettanto semplicemente. Conseguentemente, ricambio il tuo 'poveretto' (seppur beffardamente edulcorato con un sorriso) con un commento al tuo lavoro di mod: dato che io e l'altro utente stavamo scadendo in OT, un mod avrebbe dovuto tagliare il discorso, non continuare l'OT entrando nella diatriba. Ovviamente, comprendo che un ingresso in pompa magna da paladino della giustizia sia più d'effetto . In fondo non ti biasimo, amo anche io le cose in grande stile! Concludo scusandomi per aver risposto ad accuse con altre accuse, sono ancora solo un aspirante libero pensatore, un giorno saprò uscire da certe situazione con eleganza. Buon progresso a tutti.



      EDIT Più che l'altro utente, ho appena scoperto che trattasi di altro mod. Ancora meglio.
      vedi, puoi fare giri di parole per prendere per il sedere chi vuoi, ma per tua disdetta, temo di avere abbastanza esperienza sui vari "tipi da forum". Dalla provocazione alla critica verso la moderazione, tutta una sequela di "già visti". Spiacente, non hai inventato nulla.

      Altro che rispondere tu ad accuse altrui, avevi già fatto intendere tutto dicendo questo nel tuo primo messaggio:

      Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
      a me in passato è capitato di barare online, a World at war, MW2 e Uncharted2, e in effetti il mio solo obbiettivo era quello di 'far smadonnare' gli altri, non trarne vantaggi. Infatti poi solitamente colpivo quelli dotati di microfono per sentirli imprecare. Quindi se vi chiedete quale sia il gusto, per la maggior parte dei cheater è proprio quello.
      ma lo sai benissimo, lo so bene, non sono nato ieri, fai conto che al terremoto tour ero in prima fila, giusto per intenderci, è non è certo stato il mio primo concerto.
      morale: adesso la pianti, con questi atteggiamenti da "poveretto" ( ), ma davvero.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
        'Quello che si presenta come provocatore per tua stessa ammissione'? Al limite sono stato un provocatore quando ho utilizzato mezzucci online. E l'averlo ammesso e raccontato non fa di me un provocatore oggi, quindi io non ho ammesso un bel niente. Giusto a titolo di esempio, lo sai che etichettare come 'ladro' un soggetto che ha commesso furto è reato? Tutto cambia, e io tendo al miglioramento, fortunatamente. Tornando a noi, non pretendevo rispetto, bensì che si parlasse di cheat nei videogiochi, molto semplicemente. Dopodiché il mio 'frustrati', è arrivato come risposta ad un messaggio gravido di vis polemica. Ricevo un giudizio personale e lo ricambio, altrettanto semplicemente. Conseguentemente, ricambio il tuo 'poveretto' (seppur beffardamente edulcorato con un sorriso) con un commento al tuo lavoro di mod: dato che io e l'altro utente stavamo scadendo in OT, un mod avrebbe dovuto tagliare il discorso, non continuare l'OT entrando nella diatriba. Ovviamente, comprendo che un ingresso in pompa magna da paladino della giustizia sia più d'effetto . In fondo non ti biasimo, amo anche io le cose in grande stile! Concludo scusandomi per aver risposto ad accuse con altre accuse, sono ancora solo un aspirante libero pensatore, un giorno saprò uscire da certe situazione con eleganza. Buon progresso a tutti.



        EDIT Più che l'altro utente, ho appena scoperto che trattasi di altro mod. Ancora meglio.
        Vorrei darti qualche consiglio.

        I moderatori hanno tanto diritto quanto gli utenti - se non di più - di discutere una news e/o rispondere ad un post, quindi non vedo perchè dovresti aggrapparti al fatto che Fundo e Taz non svolgano bene il loro compito per fuggire da questa discussione in cui sei chiaramente dalla parte del torto. La news parla di ban per coloro che sfruttano bot e cheats in Diablo III, arrivare a parlare dei glitches e del fatto che debbano essere punibili o meno non è poi chissà quanto OT, quindi rispondi da persona seria quale sicuramente sei motivando le tue ragioni e senza campare accuse assurde verso i moderatori del sito che mi pare alquanto fuori luogo in questo momento.

        E poi, senza offesa, chi si diverte a sfruttare i glitches è triste tanto quanto chi utilizza cheats IMHO. Tu in questo modo neghi agli altri giocatori un confronto equo e regolare. Quello frustrato, qui dentro, non è il tuo povero avversario malcapitato bensì tu, che non puoi nemmeno fare una partita online senza ricorrere a mezzucci come il glitch per avere la meglio. La tua è una forma di imbroglio, così come lo è il cheat. L'unica differenza è che il glitch nasce da una mancanza degli sviluppatori, il cheat invece dall'iniziativa del giocatore stesso. Ma questo, ai miei occhi, non rende "meno disonesto" lo sfruttamento di un glitch.

        Comment

        Working...
        X