Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo già pensa al dopo 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo già pensa al dopo 3DS

Nintendo vaglia possibili idee per la console portatile del futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

penso che sia impossibile da migliorare.
    provaci a mettere un secondo analogico!!!

comunque non gli credo, oramai il 3ds costa 110 euro circa... dubito facciano tutti sti guadagni con la console.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
      provaci a mettere un secondo analogico!!! comunque non gli credo, oramai il 3ds costa 110 euro circa... dubito facciano tutti sti guadagni con la console.
      Al di là che sotto i 140 € è difficile trovarlo, ma le vedi le vendite settimanali??? Forse sono quelli che ci stanno guadagnando di più su tutti!

Comment

Al di là che sotto i 140 € è difficile trovarlo, ma le vedi le vendite settimanali??? Forse sono quelli che ci stanno guadagnando di più su tutti!

1) allora qui da me cell'hanno in offerta... può essere, l'ho visto distrattamente perche non è una cosa che mi interessa

2) io parlavo non di numero di vendite, ma di guadagno su ogni singola macchina... non so se venderela a 110 (ipotetico come pensavo) li faccia essere in guadagno o in perdita. ma dubito che guadagnino vagonate di soldi. Ovviamente se il prezzo è 140 so sempre 30 euro in piu ed è piu facile che non siano in perdita.

Comment

meglio venderlo a un prezzo inferiore che continuare a venderlo a cifre spropositate. ed è esattamente quello che hanno fatto, boostando le vendite in maniera vertiginosa o almeno questo è quello che ho capito io

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            allora qui da me cell'hanno in offerta... può essere, l'ho visto distrattamente perche non è una cosa che mi interessa 2) io parlavo non di numero di vendite, ma di guadagno su ogni singola macchina... non so se venderela a 110 (ipotetico come pensavo) li faccia essere in guadagno o in perdita. ma dubito che guadagnino vagonate di soldi. Ovviamente se il prezzo è 140 so sempre 30 euro in piu ed è piu facile che non siano in perdita.
            se è un'offerta del negozio ci può stare, sta di fatto che a livello nazionale, il prezzo di vendita della console è di 179 euro! su ebay lo trovi a qualcosina meno ( tranne che per una inserzione che costa sui 129 ma anche qui è una offerta ). poi le offerte che fanno i negozi, sono libere e ci rimettono i negozi che scelgono di farla!

Comment

meno male, dato che l'ho preso da poco..
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

So che non c'entra niente, ma avete visto Wii U su Amazon Uk? Costa 199 sterline e la data di uscita prevista è il 14 Luglio...
                Beati quorum via, integra est

Comment

ma solo io penso che il 3ds faccia schifo sotto ogni aspetto?

Comment

Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
                    ma solo io penso che il 3ds faccia schifo sotto ogni aspetto?
                    no, non sei l'unico haters del sito putroppo.

La cosa che non sopporto è che giochi di punta come Paper Mario, Animal Crossing o Luigi's Mansion non abbiano ancor una cazzo di data dopo che sono stati annunciati 1 anno prima del lancio della console, è vergognoso.

Comment

Dubito che Nintendo non farà uscire ulteriori del 3DS come d'altra parte già è successo per il DS.

Comment

Working...
                      X