Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo già pensa al dopo 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioprovaci a mettere un secondo analogico!!! comunque non gli credo, oramai il 3ds costa 110 euro circa... dubito facciano tutti sti guadagni con la console.
Comment
-
Al di là che sotto i 140 € è difficile trovarlo, ma le vedi le vendite settimanali??? Forse sono quelli che ci stanno guadagnando di più su tutti!
1) allora qui da me cell'hanno in offerta... può essere, l'ho visto distrattamente perche non è una cosa che mi interessa
2) io parlavo non di numero di vendite, ma di guadagno su ogni singola macchina... non so se venderela a 110 (ipotetico come pensavo) li faccia essere in guadagno o in perdita. ma dubito che guadagnino vagonate di soldi. Ovviamente se il prezzo è 140 so sempre 30 euro in piu ed è piu facile che non siano in perdita.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioallora qui da me cell'hanno in offerta... può essere, l'ho visto distrattamente perche non è una cosa che mi interessa 2) io parlavo non di numero di vendite, ma di guadagno su ogni singola macchina... non so se venderela a 110 (ipotetico come pensavo) li faccia essere in guadagno o in perdita. ma dubito che guadagnino vagonate di soldi. Ovviamente se il prezzo è 140 so sempre 30 euro in piu ed è piu facile che non siano in perdita.
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggioma solo io penso che il 3ds faccia schifo sotto ogni aspetto?
La cosa che non sopporto è che giochi di punta come Paper Mario, Animal Crossing o Luigi's Mansion non abbiano ancor una cazzo di data dopo che sono stati annunciati 1 anno prima del lancio della console, è vergognoso.
Comment
Comment