Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Reggie Fils-Aime ha confermato che anche Wii U usufruirà degli odiati Codici Amico, anche se ha tranquillizzato i giocatori annunciando che il sistema sarà semplificato.
più che altro mettano un sistema ad account. Quando mi si è rotto il Wii ho perso anche 3000 wiipoints in giochi che avevo registrato e incominciato a spendere...
più che altro mettano un sistema ad account. Quando mi si è rotto il Wii ho perso anche 3000 wiipoints in giochi che avevo registrato e incominciato a spendere...
Ma infatti, come succede anche per la concorrenza dove i contenuti sono legati all'account e possono essere trasferiti ad un'altra console senza troppi problemi.
perchè funziona cosi sulla wii?? bello schifo!!
come online mi pare che non siano nemmeno all'altezza delle console attuali
non so come funziona, la cosa potrebbe incidere negativamente sulle vendite sopratutto sul pubblio che spende molte ore on line...personalmente reputo xbla come esempio di sicurezza ergo potrebbero imparare qualcosa da loro???magari che ne so, potrebbero anche far pagare l'on line ( come la m$ ) e garantire un servizio ineccepibile...secondo me questa è un passo falso...non tanto per me che gioco poco on line...però oggettivamente è una minchiata pazzesca!
Tra la mezz'ora di attesa tra un messaggio e l'altro e i codi amico ho la sensazione che il servizio online di Nintendo continuerà a restare tre gradini inferiore rispetto alla concorrenza.
Posso capire il desiderio di tutelare i bambini che giocano online, ma qui si sta un pelino esagerando.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Sarebbe una cosa inaccettabile se Nintendo non avesse un servizio online aggiornato, in questa gen ha fatto la differenza e il flop è sempre a portata di mano, Nintendo 64 e GC non si scordano
la wii ha retto senza un online serio , ci fosse stato mi avrebbe aiutato a tenerla molto più a lungo e avrei comprato sicuramente anche altri titoli per giocare online , per esempio l'online di Monster Hunter 3 mi ha fatto il vomito e di fatto sono ancora incacchiato per quella fregatura , la WII U deve avere un online all'altezza! quanto meno accettabile!
la wii ha retto senza un online serio , ci fosse stato mi avrebbe aiutato a tenerla molto più a lungo e avrei comprato sicuramente anche altri titoli per giocare online , per esempio l'online di Monster Hunter 3 mi ha fatto il vomito e di fatto sono ancora incacchiato per quella fregatura , la WII U deve avere un online all'altezza! quanto meno accettabile!
ha retto perché il gioco on line era un mercato esordiente sull'home console...ma oggi è un servizio imprscindibile per molti ( non per me ). comunque in linea massima la penso come te!
ecco. anche questo va tenuto conto nel totale, quindi che ce l'abbia o no paragonabile ai servizi psn o live non è che gli cambi tanto, io credo
io invece penso che gli cambi parecchio! pensa, far uscire un titolo come cod senza on line, è come comprare un'auto senza motore! se puntano a riprendersi una certa tipologia di player, devono offrire un comparto on line adeguato!
anche perchè, correggetemi se sbaglio, internet è stata la rovina del gaming per molti aspetti
non sempre è così! per me la rovina del gaming vero è proprio, è stato l'inserimento degli obiettivi! vedere gente che lascia accesa la console solo per boostare gli obiettivi è una cosa triste...ancora più triste è vedere gente che al D1 organizza sessioni di boost per sbloccare gli obiettivi! dio santo, comprate i giochi solo per gli obiettivi???conosco diverse persone che hanno il terzo prestigio a gears ma che di fatto, non hanno mai fatto una partita on line... e questo lo trovo triste!
Comment