Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 e tanti altri al Jimmy Fallon Show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4 e tanti altri al Jimmy Fallon Show

Jimmy è decisamente un uomo fortunato!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bastardo

sigpic

Comment

Stavo per scrivere la stessa cosa!

Comment

dai tra poco giocheremo anche noiii
        http://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!

Comment

Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggio
          dai tra poco giocheremo anche noiii
          novembre, l'attesa è lunga

Comment

All'E3 non l'avevo sentito, ma l'audio è spettacolare! Mi sa che hanno rifatto tutti i suoni delle armi!!!!
            Ma quanto è potente il fucile Prothean? Con un colpo ne fa fuori 3!! O.O

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              All'E3 non l'avevo sentito, ma l'audio è spettacolare! Mi sa che hanno rifatto tutti i suoni delle armi!!!!
              me sa che o hai sbagliato topic o hai sbagliato gioco. propendo per la terza che dice che hai sonno

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                me sa che o hai sbagliato topic o hai sbagliato gioco. propendo per la terza che dice che hai sonno
                speriamo che rimettano anche le banshee allora

Comment

Il primo? forse il primo in diretta tv!! sai quanti "vip" mezzi nerd ci avranno gia messo le mani sopra!! è sempre cosi!!
                  Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Sì, tutte le armi: http://www.youtube.com/watch?v=zmNMecShIRU

Prometeico o Precursore L'arma è potente, ma è una piccola sequenza scriptata apposta per l'E3, tecnicamente avrebbe dovuto colpire il Watcher al di sopra che fa cadere una granata (in teoria lanciatali in precedenza) che uccide i nemici, nel gioco è tutto libero ovviamente ma dovevano essere sicuri che all'E3 si potesse percepire la libertà d'azione.

Comment

c'è chi può e chi non può... noi non può.
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Mi son confuso daiii!! lol Mi sa che è ora che mi gioco Mass Effect 3! lol

Comment

Working...
                        X