Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Lara indifesa da proteggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Lara indifesa da proteggere

Nel nuovo Tomb Raider una nuova ottica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ti proteggo io! ah,ah,ah.
    (sherzo)
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

non ostante sia molto attratto dalla nuova piega... non era meglio creare un personaggio nuovo (nuovo brand) e creare da questo una base per i capitoli successivi piuttosto che stravolgere completamente un brand decennale?! Spero solo che non sia una questione di marketing o.O

Comment

Ma è un'altro gioco,si chiama tomb raider,giusto per vendere.
        Vedi gli ultimi RE,vedi Rising,etc..
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          non ostante sia molto attratto dalla nuova piega... non era meglio creare un personaggio nuovo (nuovo brand) e creare da questo una base per i capitoli successivi piuttosto che stravolgere completamente un brand decennale?! Spero solo che non sia una questione di marketing o.O
          E' ovvio che è una questione di marketing, e se offrirà quello che promettono non mi interessa, e poi il "brand decennale" è stato già stravolto dal 2003...

Comment

io devo dire la verità... quello che ho visto mi è piaciuto e molto!
            spero non facciano qualche cavolata per legarlo troppo al brand.

Comment

Se avessero stravolto completamente il gioco senza nemmeno dare spiegazioni, allora sarei d'accordo con te; ma qua si tratta pur sempre di un action/adventure. E' vero, utilizzare un brand già noto è un'ottima mossa di marketing; ma è anche vero che il marchio Tomb Raider stava morendo...

Comunque, mi trovo abbastanza d'accordo con le parole di Rosenberg; spero che nel gioco mantengano le premesse già viste nel trailer.

Comment

Se avessero stravolto completamente il gioco senza nemmeno dare spiegazioni, allora sarei d'accordo con te; ma qua si tratta pur sempre di un action/adventure. E' vero, utilizzare un brand già noto è un'ottima mossa di marketing; ma è anche vero che il marchio Tomb Raider stava morendo...

Comunque, mi trovo abbastanza d'accordo con le parole di Rosenberg; spero che nel gioco mantengano le premesse già viste nel trailer.
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                  ad un certo punto del gioco, Lara subirà anche un tentativo di stupro.
                  quello l'hanno mostrato in un trailer dell'E3, se non sbaglio...poveraccia!
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

ad un certo punto del gioco, Lara subirà anche un tentativo di stupro. PEGI 45

Comment

ad un certo punto del gioco, Lara subirà anche un tentativo di stupro. a questo punto bisognerà azionare i due stick analogici permettendo a Lara di serrare le gambe ...

Comment

Il tentativo di stupro era presente anche in un video di gameplay già rilasciato.

http://www.youtube.com/watch?v=qC0WyzbNS_A - minuto 2:18

Comment

Si devono essere ispirati a qualche eroge giapponese per rinnovare la storia...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            ad un certo punto del gioco, Lara subirà anche un tentativo di stupro. a questo punto bisognerà azionare i due stick analogici permettendo a Lara di serrare le gambe ...
                            Non la sapevo questa cosa, mi chiedo come si sviluppa la storia a seconda che lo stupro riesca oppure no, nel primo caso avremmo una Lara traumatizzata? Oppure semplicemente se ne dimentica e tutto resta come prima? Spero che gli sviluppatori tengano ben conto dei, virtuali, effetti psicologici che la cosa potrebbe avere altrimenti la credibilità dell'intero gioco andrebbe a farsi benedire...

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                              Non la sapevo questa cosa, mi chiedo come si sviluppa la storia a seconda che lo stupro riesca oppure no, nel primo caso avremmo una Lara traumatizzata? Oppure semplicemente se ne dimentica e tutto resta come prima? Spero che gli sviluppatori tengano ben conto dei, virtuali, effetti psicologici che la cosa potrebbe avere altrimenti la credibilità dell'intero gioco andrebbe a farsi benedire...
                              Ma figurati se permettono che venga stuprata...al massimo metteranno un game over se fallisci! Sempre che non si tratti solo di una cutscene...
                              Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X