Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iwata e Miyamoto: gioie e dolori del Game Pad
Collapse
X
-
ecco perché non compro più console al lancio, ok mi ero lasciato trasportare dall'entusiasmo, però onestamente non penso che comprerò nessuna delle tre nuove home console al lancio...come minimo dovrà passare un anno e mezzo! se non altro hanno avuto il coraggio di dire i pregi e i POSSIBILI difetti che si possono riscontare sui pad...in ogni caso è normale che in fase di sviluppo ci siano degli intoppi no???
Comment
-
E infatti per contenere i costi di produzione del tablet, hanno tagliato la potenza hardware.....si vociferava della potenza del Wii U che poteva essere doppia rispetto alle controparti ma poi si sono limitati a una via di mezzo. La botte piena e la moglie ubriaca si sa, non si possono avere.
Comment
-
Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza MessaggioIo sinceramente non vedo questa necessità di innovare attraverso il sistema di controllo. Io tuttora mi diverto molto di più coi pad standard di Xbox 360 e PS3...Avrei preferito una console più "tradizionale" e potente
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioL'innovazione è quello che ha permesso a Nintendo di sopravvivere alla concorrenza; si sono ritagliati la loro fetta di utenza e hanno fatto il colpaccio. Se avessero sviluppato una console tradizionale ma soltanto più potente, non sarebbero arrivati nemmeno allo sviluppo di Wii.....leggasi flop del Game Cube (a mio avviso una gran console).
Comment
-
Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza MessaggioInfatti non dico che Nintendo abbia fatto male Dico solo che la mia Wii ha preso tantissima polvere, salvo accendersi per i Mario Galaxy, Donkey Kong Country Returns e poco altro. L'innovazione di Nintendo è stata solo quella di accattivare i giocatori occasionali. Per i giocatori più esperti il motion control non ha certo significato un gameplay più profondo, anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza MessaggioOvviamente sì In realtà ho apprezzato anche altri titoli, come Super Paper Mario, Epic Mickey, il remake di Broken Sword... Mentre Zelda me lo sarei sicuramentye goduto di più con un pad! Santo pad pro del Wii U...xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioecco perché non compro più console al lancio, ok mi ero lasciato trasportare dall'entusiasmo, però onestamente non penso che comprerò nessuna delle tre nuove home console al lancio...come minimo dovrà passare un anno e mezzo! se non altro hanno avuto il coraggio di dire i pregi e i POSSIBILI difetti che si possono riscontare sui pad...in ogni caso è normale che in fase di sviluppo ci siano degli intoppi no???
Comment
Comment