Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iwata e Miyamoto: gioie e dolori del Game Pad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iwata e Miyamoto: gioie e dolori del Game Pad

Quasi abbandonato, migliorabile in corsa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono lontani i tempi in cui i prodotti uscivano sul mercato pressoché perfetti (perlomeno le produzioni più importanti). Ora ci sono non solo patch per eliminare bug macroscopici, ma anche continue revisioni hardware....A rimetterci, come sempre, siamo noi consumatori

Comment

ecco perché non compro più console al lancio, ok mi ero lasciato trasportare dall'entusiasmo, però onestamente non penso che comprerò nessuna delle tre nuove home console al lancio...come minimo dovrà passare un anno e mezzo! se non altro hanno avuto il coraggio di dire i pregi e i POSSIBILI difetti che si possono riscontare sui pad...in ogni caso è normale che in fase di sviluppo ci siano degli intoppi no???

Comment

Effettivamente non è che invogli molto a comprare la console l lancio...

Comment

E infatti per contenere i costi di produzione del tablet, hanno tagliato la potenza hardware.....si vociferava della potenza del Wii U che poteva essere doppia rispetto alle controparti ma poi si sono limitati a una via di mezzo. La botte piena e la moglie ubriaca si sa, non si possono avere.

Comment

Io sinceramente non vedo questa necessità di innovare attraverso il sistema di controllo. Io tuttora mi diverto molto di più coi pad standard di Xbox 360 e PS3...Avrei preferito una console più "tradizionale" e potente

Comment

Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza Messaggio
              Io sinceramente non vedo questa necessità di innovare attraverso il sistema di controllo. Io tuttora mi diverto molto di più coi pad standard di Xbox 360 e PS3...Avrei preferito una console più "tradizionale" e potente
              L'innovazione è quello che ha permesso a Nintendo di sopravvivere alla concorrenza; si sono ritagliati la loro fetta di utenza e hanno fatto il colpaccio. Se avessero sviluppato una console tradizionale ma soltanto più potente, non sarebbero arrivati nemmeno allo sviluppo di Wii.....leggasi flop del Game Cube (a mio avviso una gran console).

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                L'innovazione è quello che ha permesso a Nintendo di sopravvivere alla concorrenza; si sono ritagliati la loro fetta di utenza e hanno fatto il colpaccio. Se avessero sviluppato una console tradizionale ma soltanto più potente, non sarebbero arrivati nemmeno allo sviluppo di Wii.....leggasi flop del Game Cube (a mio avviso una gran console).
                Infatti non dico che Nintendo abbia fatto male Dico solo che la mia Wii ha preso tantissima polvere, salvo accendersi per i Mario Galaxy, Donkey Kong Country Returns e poco altro. L'innovazione di Nintendo è stata solo quella di accattivare i giocatori occasionali. Per i giocatori più esperti il motion control non ha certo significato un gameplay più profondo, anzi...

Comment

(e concordo anche sul giudizio del Game Cube )

Comment

Infatti non dico che Nintendo abbia fatto male Dico solo che la mia Wii ha preso tantissima polvere, salvo accendersi per i Mario Galaxy, Donkey Kong Country Returns e poco altro. L'innovazione di Nintendo è stata solo quella di accattivare i giocatori occasionali. Per i giocatori più esperti il motion control non ha certo significato un gameplay più profondo, anzi...
                    Non dirmi che non hai preso Mad World.....avrei comprato la Wii solo per quello

Comment

Ovviamente sì In realtà ho apprezzato anche altri titoli, come Super Paper Mario, Epic Mickey, il remake di Broken Sword... Mentre Zelda me lo sarei sicuramentye goduto di più con un pad! Santo pad pro del Wii U...xD

Comment

ottimo... aspettiamo il controller-pad in versione "plus"
                        Dewyz81

Comment

Le affermazioni di Myamoto oltre che sorprendenti spaventano anche un pò, speriamo bene

Comment

Ovviamente sì In realtà ho apprezzato anche altri titoli, come Super Paper Mario, Epic Mickey, il remake di Broken Sword... Mentre Zelda me lo sarei sicuramentye goduto di più con un pad! Santo pad pro del Wii U...xD
                            Aggiungerei alla lista Xenoblade, The Last Story, Monster Hunter 3 e Pandora's Tower tutti giocabili col Pad tradizionale...concordo con te sulla questione Zelda: io quel comando lì non sono mai riuscito ad amrlo e sono contento che con la WIIU vada in soffitta, speriamo solo che alla Nintendo sappiano quello che fanno con quel nuovo tablet però non ho mai sentito Myamoto così poco convinto di un suo prodotto

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              ecco perché non compro più console al lancio, ok mi ero lasciato trasportare dall'entusiasmo, però onestamente non penso che comprerò nessuna delle tre nuove home console al lancio...come minimo dovrà passare un anno e mezzo! se non altro hanno avuto il coraggio di dire i pregi e i POSSIBILI difetti che si possono riscontare sui pad...in ogni caso è normale che in fase di sviluppo ci siano degli intoppi no???
                              ah, quindi tu sai già che le nuove console sony e ms avranno dei problemi al lancio

Comment

Working...
                              X