Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 5 mostra Taiga Saejima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 5 mostra Taiga Saejima

Il galeotto in giro a Sapporo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho i primi 4, Dead Souls non l'ho preso, e prenderò anche questo; la saga Yakuza è per me grandiosa e nonostante certe difficoltà linguistiche si lascia stupendamente giocare...forse vado un pò controcorrente visto il successo non esaltante che ha sempre avuto in Occidente, ma per me un gioco di "Yakuza" vale l'acquisto di una Console

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      Ho i primi 4, Dead Souls non l'ho preso, e prenderò anche questo; la saga Yakuza è per me grandiosa e nonostante certe difficoltà linguistiche si lascia stupendamente giocare...forse vado un pò controcorrente visto il successo non esaltante che ha sempre avuto in Occidente, ma per me un gioco di "Yakuza" vale l'acquisto di una Console
      Quoto e aggiungo che, per quanto mi riguarda, questa saga non ha nulla da invidiare ad altre ben più famose, quali (per dirne alcune, belle da giocare e con ottime trame) metal gear solid, final fantasy, halo, o god of war. Peccato che non abbiano importati lo spin-off medievale yakuza: kenzan, per il resto ringrazio davvero gli sviluppatori, che, nonostante le scarse vendite, continuano ad esportare questo bellissimo prodotto anche in occidente.

Comment

Working...
      X